Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

È probabile che alcuni si facciano avanti chiedendo prove a sostegno di ciò o scrivendo che ciò è dovuto allo stile di guida. :eek: :D
Io non ho la Tonale e nn sono un meccanico, ho riferito quello che mi è stato riferito da un carabiniere, può essere che siano casi isolati... questo nn lo so.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Io non ho la Tonale e nn sono un meccanico, ho riferito quello che mi è stato riferito da un carabiniere, può essere che siano casi isolati... questo nn lo so.
Non ti preoccupare che il "profondo" contenuto del messaggio di Spion non era riferito a te ma al sottoscritto (non mi fare andare oltre che è meglio o si rischierebbe l'ennesimo inutile OT) ;)

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Io penso ci fermeremo qui (come è avvenuto con la catena dell'N47 in Bmw), più che altro perchè un riconoscimento ufficiale (campagna di richiamo) probabilmente Stellantis oggi non sarebbe in grado di sostenerla sia a livello economico che a livello di immagine.
Condivido
Avendola vissuta sono prorio contesti simili
E per fortuna io non ne fui coinvolto

• Mi piace
Capisco perfettamente, ma alcuni scriveranno che queste informazioni non sono verificate o che forse l'agente di polizia se le sta inventando.
Il fatto è che il problema esiste e che col tempo ce ne saranno altri.

• Mi piace
Reazioni: MarekT e Agoss
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera cmq anche a me hanno mandato l'email stamattina per controllo gratuito
Felicissimo di essere smentito, se iniziano a essere richiami a campioni e non casi rari allora vuol dire che ci stanno davvero mettendo la testa: è il primo passo per sistemare la cosa, o quantomeno capire da cosa dipenda e cosa si può fare per prevenirla o sistemarla

• Mi piace
Reazioni: MarekT
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Tonale MHEV la cui casa prescrive cambio olio/filtro con specifiche ben delineate entro massimo una anno o 15 mila km.
Ergo mi sembrano ampiamente rispettati tutti i consigli.

Si 160 mhev ottobre 2023! Certo
Ciao, scusate la domanda forse stupida ma è per regolarmi ancheio, tipo ottobre 2023 si riferisce alla data di immatricolazione o produzione? Ad esempio la mia è immatricolata novembre 2023 ma dal vin, almeno da come mi sono documentato, si evince che l'anno di produzione è 2022. Grazie mille.

Vedrete che

Probabilmente una tempistica così lunga è legata principalmente all'aspetto carrozzeria e non al controllo della catena. La maggior parte delle officine del gruppo (quasi tutte) si appoggiano a soggetti terzi convenzionati non avendo al loro interno degli spazi dedicati.
Eh si confermo anche dove vado io una volta mi disse "se vuoi fare questo piccolo segno devo chiamare la carrozzeira e accordarmi"

• Mi piace
Ciao, scusate la domanda forse stupida ma è per regolarmi ancheio, tipo ottobre 2023 si riferisce alla data di immatricolazione o produzione? Ad esempio la mia è immatricolata novembre 2023 ma dal vin, almeno da come mi sono documentato, si evince che l'anno di produzione è 2022. Grazie mille.
In attesa che ti risponda qualcuno coinvolto dal richiamo, posso solo dirti che sono stati segnalati casi sia di auto 2022 che 2023 che 2024 quindi mi viene da pensare che o ci sono tanti lotti "difettati" oppure è solo un controllo a campione e quindi l'esatta data di produzione c'entra relativamente poco

In attesa che ti risponda qualcuno coinvolto dal richiamo, posso solo dirti che sono stati segnalati casi sia di auto 2022 che 2023 che 2024 quindi mi viene da pensare che o ci sono tanti lotti "difettati" oppure è solo un controllo a campione e quindi l'esatta data di produzione c'entra relativamente poco
Oook grazie mille!