Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

Anche perchè screditare un qualcosa di cui siamo possessori seguendo il "gregge", non mi pare una cosa molto intelligente (principalmente per noi stessi)
leggi 2 post indietro... ce' bisogno di replicare nuovamente..
ok ale .. infatti ho ammesso la mia colpa..
Permettimi di ribadire che le vetture in garanzia non si toccano anche alla luce di un certificato NFT in essere.
Ma finiamolo qui che tanto io e te viviamo evidentemente su mondi ben distinti
quindi a quello che dici .. non si deve nemmeno rabboccare il liquido lavavetri ne tantomeno fare benzina..
una diagnosi.. controllo non imputa nessun problema ne alla garanzia.. ne all auto..
anche la mia e' in garanzia.. e fidati.. anche se ho guardato in centralina.. non succede e non succedera' nulla..
tu sei un avvocato.. io lavoro nella metalmeccanica.. sicuramente viviamo in 2 mondi diversi.. detto questo non mettere ''paura'' agli utenti.. perche non succede nulla..

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Buonasera cmq anche a me hanno mandato l'email stamattina per controllo gratuito
Ecco caro Max: ennesima dimostrazione che certe persone avrebbero fatto meglio a riflettere al posto di prendere per i fondelli il sottoscritto.
A volte stare in silenzio evita brutte figure anche perchè la verità viene sempre a galla (al netto della mia posizione professionale della quale non devo dare dimostrazione a nessuno per fortuna)

• Mi piace
Reazioni: Maxmarty85
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
leggi 2 post indietro... ce' bisogno di replicare nuovamente..

quindi a quello che dici .. non si deve nemmeno rabboccare il liquido lavavetri ne tantomeno fare benzina..
una diagnosi.. controllo non imputa nessun problema ne alla garanzia.. ne all auto..
anche la mia e' in garanzia.. e fidati.. anche se ho guardato in centralina.. non succede e non succedera' nulla..
tu sei un avvocato.. io lavoro nella metalmeccanica.. sicuramente viviamo in 2 mondi diversi.. detto questo non mettere ''paura'' agli utenti.. perche non succede nulla..
Io non metto paura a nessuna ma conosco le leggi.
Le vetture in garanzia non si toccano e non è questa la sede per parlare di queste cose nè della tua guida: se vuoi vai nella tua discussione

Ci sono persone qui sul forum che hanno l'ossessione di dover pubblicare 5-10 o più post al giorno.
Quanto devi essere ossessionato dal forum per postare così tante volte al giorno?
Non importa quale sia l'argomento: motore, trasmissione, elettronica, meccanica, multimedia, software... si lasciano coinvolgere in tutto, pensano semplicemente di essere intelligenti e di sapere tutto.
Se qualcuno sottolinea le carenze o il pessimo servizio dell'Alfa Romeo, quegli stessi individui difendono l'Alfa Romeo e attaccano immediatamente l'autore del post.

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ci sono persone qui sul forum che hanno l'ossessione di dover pubblicare 5-10 o più post al giorno.
Quanto devi essere ossessionato dal forum per postare così tante volte al giorno?
Non importa quale sia l'argomento: motore, trasmissione, elettronica, meccanica, multimedia, software... si lasciano coinvolgere in tutto, pensano semplicemente di essere intelligenti e di sapere tutto.
Se qualcuno sottolinea le carenze o il pessimo servizio dell'Alfa Romeo, quegli stessi individui difendono l'Alfa Romeo e attaccano immediatamente l'autore del post.
Ecco che mancavi tu all'appello con questo intervento di pregio! 😁
Chissà perchè la cosa non mi stupisce 🥺