Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

Ma dai... Io non l'avevo letto, ma ora che l'ho letto mi sto sbellicando dalle risate. Ma come si fa a scrivere "Mercenari dell'Alfa Romeo in servizio che hanno sputato e umiliato la gente". Sarebbe da pubblicare nel thread "Messaggi esilaranti e divertenti".
Comunque, guarda.... ecco i mercenari Alfa Romeo
Visualizza allegato 293221

Visualizza allegato 293222
🤣🤣

Ma dai... Io non l'avevo letto, ma ora che l'ho letto mi sto sbellicando dalle risate. Ma come si fa a scrivere "Mercenari dell'Alfa Romeo in servizio che hanno sputato e umiliato la gente". Sarebbe da pubblicare nel thread "Messaggi esilaranti e divertenti".
Comunque, guarda.... ecco i mercenari Alfa Romeo
Visualizza allegato 293221

Visualizza allegato 293222
200.gif

• Adoro
Reazioni: Jack Ryan
Tra parentesi: in diagnosi esiste uno strumento che verifica lo storico in movimento dello "scavallamento" della catena della vostra vettura.
Ergo oltre l'analisi "fisica" del tensionamento, è possibile analizzare lo storico fin dalla prima accensione e scoprire temporalmente quando avvenuto, in quale marcia e a quale giri motore.
Quindi state sereni: se la vostra vettura ha questo problema sarà molto facile rilevarlo in fase di diagnosi (che probabilmente verrà effettuato su tutte anche in fase di tagliando)
Come sempre post chiaro, preciso, utile e soprattutto inerente alla discussione in oggetto.

• Mi piace
Reazioni: AlexB65 e Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di nuovo, non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio post cancellato, ma non importa.
È noto che qui attacca tutti i membri che scrivono qualcosa di negativo su Tonale, rispondono senza argomentazioni o prove sull'argomento di cui stanno scrivendo..

Senza argomenti, scrive che sono io il responsabile dei problemi che ho con Tonale, è chiaro chi ha attaccato i membri del forum qui che si sono lamentati del problema con la catena, scrivendo che si stanno inventando tutto e mentendo, chiedendo fatture di riparazione.

Nessuno può postare nulla su un problema con il proprio veicolo, senza che la persona in questione commenti e difenda Alfa Romeo, loro capiscono tutto, motori, cambi, elettronica, navigazione, ogni aspetto di un'auto.

Capisco che puoi visitare il forum ogni giorno, leggere ciò che è scritto, ma commentare più volte al giorno.....NESSUN COMMENTO

Se qualcuno pubblica 7-10 post al giorno, mi dispiace, non è normale per me, capisco forse 5-6 giorni, ma farlo per due anni non è normale.
Mentre tu continui a rosicare e vivere male il tuo tempo, io ero comodamente in viaggio sulla mia bella Tonale con catena allungata, Milano / Venezia andata e ritorno, un viaggio perfetto 👌

Proprio una bella auto. Ne sono pienamente soddisfatto.

Di nuovo, non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio post cancellato, ma non importa.
È noto che qui attacca tutti i membri che scrivono qualcosa di negativo su Tonale, rispondono senza argomentazioni o prove sull'argomento di cui stanno scrivendo..

Senza argomenti, scrive che sono io il responsabile dei problemi che ho con Tonale, è chiaro chi ha attaccato i membri del forum qui che si sono lamentati del problema con la catena, scrivendo che si stanno inventando tutto e mentendo, chiedendo fatture di riparazione.

Nessuno può postare nulla su un problema con il proprio veicolo, senza che la persona in questione commenti e difenda Alfa Romeo, loro capiscono tutto, motori, cambi, elettronica, navigazione, ogni aspetto di un'auto.

Capisco che puoi visitare il forum ogni giorno, leggere ciò che è scritto, ma commentare più volte al giorno.....NESSUN COMMENTO

Se qualcuno pubblica 7-10 post al giorno, mi dispiace, non è normale per me, capisco forse 5-6 giorni, ma farlo per due anni non è normale.
Forse non yi e chiaro un concetto che fa da base a questo Forum: qui non si attacca nessuno questo e' bene che te lo imprimi molto ma molto bene se hai intenzione a partecipare in maniera costruttiva alle discussioni evitando certi attegiamenti e/o giudizi su "Tizio Caio e Sempronio".
Se uno o piu' utenti pubblicano anche 20 30 post con un senso sono liberi di farlo e mi sembra tutto nella norma.
Al contrario se invece leggo anche un solo post che non ha alcun senso o che viola uno dei principi del regolamento ecco che allora che lo Staff puo' intervenire a ragion veduta.
Stai sereno e prosegui pure la frequentazione del forum.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mentre tu continui a rosicare e vivere male il tuo tempo, io ero comodamente in viaggio sulla mia bella Tonale con catena allungata, Milano / Venezia andata e ritorno, un viaggio perfetto 👌

Proprio una bella auto. Ne sono pienamente soddisfatto.
Io, probabilmente, sono ben più pragmatico rispetto a molti e nella mia vita automobilistica mi sono sempre attenuto a poche semplici regole:

- Mai nessun "fai da te": ciascuno si cimenti nel lavoro per cui è pagato (e se, purtroppo per lui, è disoccupato si limiti a guardare la televisione e tenere le mani in tasca😁) ed eviti di credere di essere un ingegnere/meccanico/progettista con i tutorial tratti dal web.

- Essere sempre positivo senza lasciarsi influenzare dalle sfortune altrui (che il più delle volte sono gonfiate per cercare di dare maggiore effetto e trovare adepti).

- Per chi crede nel karma, evitare di lamentarsi in continuazione del nulla perchè prima o poi la nostra macchina restituisce con gli interessi la nostra "stucchevole antipatia". In poche parole la macchina segue il suo proprietario.😆

Fatte nostre queste poche e piccole regole, la strada non potrà che essere in discesa e, dovesse succedere qualcosa, ricordarsi sempre che nella vita i veri problemi sono altri.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Giovani, volevo dirvi che me ne sono comprata anche una più piccola, questa pare 100% non soffra del problema della catena :D
Visualizza allegato 293229
Non ci giurerei. Ci sono voci di corridoio non confermate ma assolutamente attendibili che dicono che in Europa ci sono migliaia di modellini dell'Alfa Romeo Tonale con catena allungata. Alfa sta cercando di nascondere la cosa, ma ormai ci sono migliaia di collezionisti Hot Wheels e Burago che hanno riscontrato il problema e lo espongono sui social.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63