Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

Ma dai... Io non l'avevo letto, ma ora che l'ho letto mi sto sbellicando dalle risate. Ma come si fa a scrivere "Mercenari dell'Alfa Romeo in servizio che hanno sputato e umiliato la gente". Sarebbe da pubblicare nel thread "Messaggi esilaranti e divertenti".
Comunque, guarda.... ecco i mercenari Alfa Romeo
Visualizza allegato 293221

Visualizza allegato 293222
🤣🤣

Ma dai... Io non l'avevo letto, ma ora che l'ho letto mi sto sbellicando dalle risate. Ma come si fa a scrivere "Mercenari dell'Alfa Romeo in servizio che hanno sputato e umiliato la gente". Sarebbe da pubblicare nel thread "Messaggi esilaranti e divertenti".
Comunque, guarda.... ecco i mercenari Alfa Romeo
Visualizza allegato 293221

Visualizza allegato 293222
200.gif

• Adoro
Reazioni: Jack Ryan
Tra parentesi: in diagnosi esiste uno strumento che verifica lo storico in movimento dello "scavallamento" della catena della vostra vettura.
Ergo oltre l'analisi "fisica" del tensionamento, è possibile analizzare lo storico fin dalla prima accensione e scoprire temporalmente quando avvenuto, in quale marcia e a quale giri motore.
Quindi state sereni: se la vostra vettura ha questo problema sarà molto facile rilevarlo in fase di diagnosi (che probabilmente verrà effettuato su tutte anche in fase di tagliando)
Come sempre post chiaro, preciso, utile e soprattutto inerente alla discussione in oggetto.

• Mi piace
Reazioni: AlexB65 e Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di nuovo, non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio post cancellato, ma non importa.
È noto che qui attacca tutti i membri che scrivono qualcosa di negativo su Tonale, rispondono senza argomentazioni o prove sull'argomento di cui stanno scrivendo..

Senza argomenti, scrive che sono io il responsabile dei problemi che ho con Tonale, è chiaro chi ha attaccato i membri del forum qui che si sono lamentati del problema con la catena, scrivendo che si stanno inventando tutto e mentendo, chiedendo fatture di riparazione.

Nessuno può postare nulla su un problema con il proprio veicolo, senza che la persona in questione commenti e difenda Alfa Romeo, loro capiscono tutto, motori, cambi, elettronica, navigazione, ogni aspetto di un'auto.

Capisco che puoi visitare il forum ogni giorno, leggere ciò che è scritto, ma commentare più volte al giorno.....NESSUN COMMENTO

Se qualcuno pubblica 7-10 post al giorno, mi dispiace, non è normale per me, capisco forse 5-6 giorni, ma farlo per due anni non è normale.
Mentre tu continui a rosicare e vivere male il tuo tempo, io ero comodamente in viaggio sulla mia bella Tonale con catena allungata, Milano / Venezia andata e ritorno, un viaggio perfetto 👌

Proprio una bella auto. Ne sono pienamente soddisfatto.

Di nuovo, non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio post cancellato, ma non importa.
È noto che qui attacca tutti i membri che scrivono qualcosa di negativo su Tonale, rispondono senza argomentazioni o prove sull'argomento di cui stanno scrivendo..

Senza argomenti, scrive che sono io il responsabile dei problemi che ho con Tonale, è chiaro chi ha attaccato i membri del forum qui che si sono lamentati del problema con la catena, scrivendo che si stanno inventando tutto e mentendo, chiedendo fatture di riparazione.

Nessuno può postare nulla su un problema con il proprio veicolo, senza che la persona in questione commenti e difenda Alfa Romeo, loro capiscono tutto, motori, cambi, elettronica, navigazione, ogni aspetto di un'auto.

Capisco che puoi visitare il forum ogni giorno, leggere ciò che è scritto, ma commentare più volte al giorno.....NESSUN COMMENTO

Se qualcuno pubblica 7-10 post al giorno, mi dispiace, non è normale per me, capisco forse 5-6 giorni, ma farlo per due anni non è normale.
Forse non yi e chiaro un concetto che fa da base a questo Forum: qui non si attacca nessuno questo e' bene che te lo imprimi molto ma molto bene se hai intenzione a partecipare in maniera costruttiva alle discussioni evitando certi attegiamenti e/o giudizi su "Tizio Caio e Sempronio".
Se uno o piu' utenti pubblicano anche 20 30 post con un senso sono liberi di farlo e mi sembra tutto nella norma.
Al contrario se invece leggo anche un solo post che non ha alcun senso o che viola uno dei principi del regolamento ecco che allora che lo Staff puo' intervenire a ragion veduta.
Stai sereno e prosegui pure la frequentazione del forum.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mentre tu continui a rosicare e vivere male il tuo tempo, io ero comodamente in viaggio sulla mia bella Tonale con catena allungata, Milano / Venezia andata e ritorno, un viaggio perfetto 👌

Proprio una bella auto. Ne sono pienamente soddisfatto.
Io, probabilmente, sono ben più pragmatico rispetto a molti e nella mia vita automobilistica mi sono sempre attenuto a poche semplici regole:

- Mai nessun "fai da te": ciascuno si cimenti nel lavoro per cui è pagato (e se, purtroppo per lui, è disoccupato si limiti a guardare la televisione e tenere le mani in tasca😁) ed eviti di credere di essere un ingegnere/meccanico/progettista con i tutorial tratti dal web.

- Essere sempre positivo senza lasciarsi influenzare dalle sfortune altrui (che il più delle volte sono gonfiate per cercare di dare maggiore effetto e trovare adepti).

- Per chi crede nel karma, evitare di lamentarsi in continuazione del nulla perchè prima o poi la nostra macchina restituisce con gli interessi la nostra "stucchevole antipatia". In poche parole la macchina segue il suo proprietario.😆

Fatte nostre queste poche e piccole regole, la strada non potrà che essere in discesa e, dovesse succedere qualcosa, ricordarsi sempre che nella vita i veri problemi sono altri.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jack Ryan