Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

Ti riferisci a me?
Non ho ricevuto nessun messaggio privato da parte tua.. se hai bisogno di chiarimenti contattami pure in privato.. perché se vengo insultato .. va tutto bene..
se cerco di spiegare una cosa alla comunità appoggiandomi alle fatture e alle foto sto facendo qualcosa di sbagliato..
Ed in tutto questo c’è sempre una zanzarina che gira intorno..
forse è il caso di rileggere la discussione e vedere chi è che provoca ..
Poi se volete il mio silenzio va bene.. starò agli ordini.. se volete cancellare il post.. va bene ugualmente..
solo avrei preferito un messaggio privato in modo da chiarire l effettivo uso sbagliato da parte mia inerente al forum.. visto che sono utente dal 2009 e penso che una cosa così non mi è mai capitata..
Il mio post e' rivolto a tutti.
Lo Staff che fa' capo all'Amministratore del Forul J.Kay non vuole il silenzio di nessuno ma il rispetto per tutte le opinioni sempre se si rimane nel rispetto personale e delle regole del forum.
Detto questo spero sia definitivamente chiaro a tutti lo scopo del nostro Forum.
Grazie per l'attenzione.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
L'ho cancellato io.
Quindi?
Il post precedente ha una connotazione diversa

Io non l'ho cancellato e non effettuo censura.

Dove è stato dimostrato il problema?

Vorrei sapere cosa c'è che non va nel mio post, non è un incitamento all'odio, non è un'imprecazione, non contiene commenti razzisti o basati sul colore della pelle

Ultima modifica:
Qualcuno deve fornirti un eper aggiornato!
Però tieni presente che non c'è scritto il perché è stato messo in produzione un nuovo ricambio, o almeno così ricordo io.
esattamente... non da la motivazione.. ma se si va come ho fatto io con la freccia nell esempio da la data del nuovo ricambio.. quindi fornisce l'informazione di quando e' subentrato il pezzo di ricambio modificato
praticamente il nuovo componente con specifica nuova entrato in produzione in tale data..

Il post precedente ha una connotazione diversa

Vorrei sapere cosa c'è che non va nel mio post, non è un incitamento all'odio, non è un'imprecazione, non contiene commenti razzisti o basati sul colore della pelle
Allego post cancellato che comunque vedo hai riscritto esattamente qualche ora dopo ed è ancora pubblico.

2025-09-11 16 56 00.webp

A parte che non si capisce chi stai accusando se AlfaRomeo azienda o qualche utente del forum.
Ti ho già chiesto dove e con cosa è stato dimostrato.

Se lo fai presente a tutti ti premierò con una tazzina marchiata col logo Alfa Romeo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per mera informazione, visto e considerato che si sta leggendo di tutto, al momento Stellantis NON ha ancora una soluzione precisa al problema (pur avendone inquadrato il probabile responsabile che è il pignone) e sta ancora valutando i correttivi/riconoscimento e se estendere la garanzia a 5 anni per chi dovesse essere coinvolto.
Al momento ci sono solo richiami mirati (oltre a quei clienti sfortunati che hanno la loro vettura in "avaria") in ragione di un database di vetture coinvolte ove si procede solo alla verifica del tensionamento attraverso strumenti dedicati.
Ergo non lavoriamo di fantasia con questa storiella dei tendicatena e del numero di ricambio aggiornato. Non a caso i casi si susseguono e questo dovrebbe farvi riflettere che ciò che viene detto non ha alcun fondamento
Questo allo stato dei fatti al netto che vi piaccia lavorare di fantasia e fare gli ingegneri e i conoscitori di cose di cui non avete/abbiamo la minima idea.
Viviamo questa benedetta macchina con serenità e finiamola di fare supposizioni in base a dei disegni o codici di fatture che non dimostrano un bel NULLA circa questo problema

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Allego post cancellato che comunque vedo hai riscritto esattamente qualche ora dopo ed è ancora pubblico.

Visualizza allegato 293220

A parte che non si capisce chi stai accusando se AlfaRomeo azienda o qualche utente del forum.

Se lo fai presente a tutti ti premierò con una tazzina marchiata col logo Alfa Romeo.
Di nuovo, non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio post cancellato, ma non importa.
È noto che qui attacca tutti i membri che scrivono qualcosa di negativo su Tonale, rispondono senza argomentazioni o prove sull'argomento di cui stanno scrivendo..

Senza argomenti, scrive che sono io il responsabile dei problemi che ho con Tonale, è chiaro chi ha attaccato i membri del forum qui che si sono lamentati del problema con la catena, scrivendo che si stanno inventando tutto e mentendo, chiedendo fatture di riparazione.

Nessuno può postare nulla su un problema con il proprio veicolo, senza che la persona in questione commenti e difenda Alfa Romeo, loro capiscono tutto, motori, cambi, elettronica, navigazione, ogni aspetto di un'auto.

Capisco che puoi visitare il forum ogni giorno, leggere ciò che è scritto, ma commentare più volte al giorno.....NESSUN COMMENTO

Se qualcuno pubblica 7-10 post al giorno, mi dispiace, non è normale per me, capisco forse 5-6 giorni, ma farlo per due anni non è normale.

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Tra parentesi: in diagnosi esiste uno strumento che verifica lo storico in movimento dello "scavallamento" della catena della vostra vettura.
Ergo oltre l'analisi "fisica" del tensionamento, è possibile analizzare lo storico fin dalla prima accensione e scoprire temporalmente quando avvenuto, in quale marcia e a quale giri motore.
Quindi state sereni: se la vostra vettura ha questo problema sarà molto facile rilevarlo in fase di diagnosi (che probabilmente verrà effettuato su tutte anche in fase di tagliando)

Di nuovo, non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio post cancellato, ma non importa.
È noto che qui attacca tutti i membri che scrivono qualcosa di negativo su Tonale, rispondono senza argomentazioni o prove sull'argomento di cui stanno scrivendo..

Senza argomenti, scrive che sono io il responsabile dei problemi che ho con Tonale, è chiaro chi ha attaccato i membri del forum qui che si sono lamentati del problema con la catena, scrivendo che si stanno inventando tutto e mentendo, chiedendo fatture di riparazione.

Nessuno può postare nulla su un problema con il proprio veicolo, senza che la persona in questione commenti e difenda Alfa Romeo, loro capiscono tutto, motori, cambi, elettronica, navigazione, ogni aspetto di un'auto.

Capisco che puoi visitare il forum ogni giorno, leggere ciò che è scritto, ma commentare più volte al giorno.....NESSUN COMMENTO

Se qualcuno pubblica 7-10 post al giorno, mi dispiace, non è normale per me, capisco forse 5-6 giorni, ma farlo per due anni non è normale.
Ma devi andare ancora avanti per molto con questa "storiella" del numero di messaggi?
Il fatto che per te non sia normale poco rileva.
Ma veramente questi sono i contenuti che si vogliono regalare a questa discussione (lo chiedo alla moderazione)?
Ultimamente si sta leggendo solo questa tipologia di messaggi da parte di "alcuni" e, penso, all'utenza "normale" interessino ben poco.
La gente è legittimamente preoccupata: si cerchi almeno, ma questa è una mia opinione, di andare "cauti" con le sentenze in un senso o nell'altro per non ingenerare false speranze o paure ingiustificate

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Hyperiky

Visualizza allegato 293220

Ma dai... Io non l'avevo letto, ma ora che l'ho letto mi sto sbellicando dalle risate. Ma come si fa a scrivere "Mercenari dell'Alfa Romeo in servizio che hanno sputato e umiliato la gente". Sarebbe da pubblicare nel thread "Messaggi esilaranti e divertenti".
Comunque, guarda.... ecco i mercenari Alfa Romeo
(FILEminimizer2) MERC1.webp

(FILEminimizer2) Merc2.webp