Catene giulia

Ottimo !!! Vedremo la prima volta che capita come si comporta !!! Grazie per l’aiuto !!!
 
È trazione posteriore si ma il rapporto peso di giulia è 50/50 cosa che altri marchi non possono vantare quindi un vantaggio su neve
 
È trazione posteriore si ma il rapporto peso di giulia è 50/50 cosa che altri marchi non possono vantare quindi un vantaggio su neve
Un'enorme vantaggio!
Salvo manovre scellerate la macchina scivola con tutte e 4 le ruote con un comportamento molto sincero e prevedibile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Un'enorme vantaggio!
Salvo manovre scellerate la macchina scivola con tutte e 4 le ruote con un comportamento molto sincero e prevedibile
Spero di trovare un po di neve questo inverno sono curioso di provare poi con i cerchi da 16 e gomme da neve dovrebbe essere l'ideale
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si con una BMW che ho avuto dal 2004 al 2007.....già con le gomme da neve andavi praticamente dappertutto, le catene solo per partenze in salita....
Idem :)
mai avuto problemi ad eccezione di una volta che da ***** ho parcheggiato su una lastra di ghiaccio :(
Ho steso.le.catene e via :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Confermo, sui 18 ci vogliono le 7mm. Io con le 17 ho potuto prendere le 9 mm
le hai già provate?
devo provvedere anche io all'acquisto e sono indeciso... non credo che le userò mai visto che in 6 anni è nevicato una volta solamente, ma meglio dotarsi di un prodotto valido.
qualcuno ha già avuto occasione di viaggiare con le catene montate e cerchi da 17"?
quale modello consigliate?
 
Sembrano valide... certo il prezzo non è proprio modico... ma si sa, la qualità so paga...
Qualcuno che ha già viaggiato con le catene?
Tieni conto che in un negozio quà le davano a 165...sono da 7mm per pneumatici 255/40...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto