Un'enorme vantaggio!È trazione posteriore si ma il rapporto peso di giulia è 50/50 cosa che altri marchi non possono vantare quindi un vantaggio su neve
Spero di trovare un po di neve questo inverno sono curioso di provare poi con i cerchi da 16 e gomme da neve dovrebbe essere l'idealeUn'enorme vantaggio!
Salvo manovre scellerate la macchina scivola con tutte e 4 le ruote con un comportamento molto sincero e prevedibile
IdemSi con una BMW che ho avuto dal 2004 al 2007.....già con le gomme da neve andavi praticamente dappertutto, le catene solo per partenze in salita....
le hai già provate?Confermo, sui 18 ci vogliono le 7mm. Io con le 17 ho potuto prendere le 9 mm
Sembrano valide... certo il prezzo non è proprio modico... ma si sa, la qualità so paga...Io oggi ho ordinato queste che mi sembrano ottime a 120€:
SETTE | Weissenfels
Tieni conto che in un negozio quà le davano a 165...sono da 7mm per pneumatici 255/40...Sembrano valide... certo il prezzo non è proprio modico... ma si sa, la qualità so paga...
Qualcuno che ha già viaggiato con le catene?
Quindi x i 18, ok!Tieni conto che in un negozio quà le davano a 165...sono da 7mm per pneumatici 255/40...