No, sono simili alle catene ma in tessuto con degli elementi in acciaio interposti.Le easygrip sono sempre calze ?
Se cerchi una foto su google si capisce al volo
No, sono simili alle catene ma in tessuto con degli elementi in acciaio interposti.Le easygrip sono sempre calze ?
Io non so se queste calze funzionino veramente sulla neve, io non le metterei mai su una 4x4. Ma è un parere il mio.Le risposte degli utenti dicono omologate..
Il mio dubbio è..
Compro queste economie e in caso le compro per tutte le quattro ruote..
O le compro un po più belle e le metto solo alle posteriori..Visualizza allegato 196207Visualizza allegato 196208Visualizza allegato 196209
Io non so se queste calze funzionino veramente sulla neve, io non le metterei mai su una 4x4. Ma è un parere il mio.
Da quello che mi hanno detto però se tu dovessi montarle in strada e succede qualcosa non sarai assicurato. Confermi?
Questo è un commento costruttivo..Probabilmente le calze omologate pestano i piedi a qualcuno perché io le ho provate sull auto di mio fratello mentre io avevo gomme termiche ma la differenza e abissale. Praticamente era quasi come muoversi sull asfalto. Sarebbe la soluzione migliore per chi le usa in emergenza
È lo stesso motivo per cui io ho preso le easygrip.L'anno scorso avevo le invernali..
Ma non mi durano nulla con questi sbalzi di temperatura..
ho fatto 5/7000 km..
Per cui è solo per i casi di emergenza..
Tipo..
Sono in montagna e non riesco a salire con le estive fondo ghiacciato..
E per essere tranquillo in caso di un controllo..
Ho le calze come avere le catene e sono apposto..
E non occupano spazio come le Catene..
Ci sarebbe da fare un paragone catene in acciaio contro calze però.Probabilmente le calze omologate pestano i piedi a qualcuno perché io le ho provate sull auto di mio fratello mentre io avevo gomme termiche ma la differenza e abissale. Praticamente era quasi come muoversi sull asfalto. Sarebbe la soluzione migliore per chi le usa in emergenza