Catene giulia

ragazzi ho una giulia sport edition con cerchio da 19..
mi pare di aver capito che è catenabile...
che catene mi consigliate?economicissime se possibile in quanto se nevica l'auto resta in garage. :D
Mi serve solo per non prendere multe,visto che le altre 2 auto di casa hanno le invernali e in caso di neve uso quelle

• Like
Reactions: rickrd
Konig 7 mm, idonee sia per 255/35 R19 che per 255/40 R18

Pagate circa 100 euro

- Informazione Pubblicitaria -
Konig 7 mm, idonee sia per 255/35 R19 che per 255/40 R18

Pagate circa 100 euro
Ma quelle costicchiano. C'ho un periodo di spese esagerate che se non finisco sto 2019 mi impicco! :D

cerca le calze da neve omologate, dovrebbero costare meno delle catene ed ingombrare meno il bagagliaio
Ma vanno bene per non avere rottore di zebedei con la legge?
quanto costano?

ragazzi ho una giulia sport edition con cerchio da 19..
mi pare di aver capito che è catenabile...
che catene mi consigliate?economicissime se possibile in quanto se nevica l'auto resta in garage. :D
Mi serve solo per non prendere multe,visto che le altre 2 auto di casa hanno le invernali e in caso di neve uso quelle
Queste sono quelle che ho comprato.
20190914_131515.jpg

• Like
Reactions: mefistofele
Interessante anche queste......ma si è in regola con il codice della strada? Non ho mai capito....
tutti i dispositivi supplementari di aderenza per pneumatici sono in regola se hanno l'omologa UNI 11313 o ONORM V5117
almeno così c'è scritto sul decreto del ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 10 maggio 2011 pubblicato sulla gazzetta ufficiale n 185 del 10-08-2011 "norme concernenti i dispositivi supplementari di aderenza per gli pneumatici degli autoveicoli di categoria M1, N1, O1 e O2"

nei forum dedicato ho postato pure i link

Ma quelle costicchiano. C'ho un periodo di spese esagerate che se non finisco sto 2019 mi impicco! :D

Ma vanno bene per non avere rottore di zebedei con la legge?
quanto costano?
Vogliolagiulia ciao! non esagerare! costicchiano, forse. ma sono multiuso (prima). resisisti ancora un mesetto. Auguri cari.

cerca le calze da neve omologate, dovrebbero costare meno delle catene ed ingombrare meno il bagagliaio
le uniche omologate sono le Michelin, che poi non sono proprio delle calze. Non costano meno delle catene perché sono obiettivamente più comode E occupano meno posto

• Like
Reactions: kiaikido
X