Catene o.....

Greta docet...con l'innalzamento globale delle temperature causato dai vostri motori endotermici a breve l'inverno non esisterà più e gli pneumatici si divideranno per decreto tra autunnali, estivi e equatoriali. Al posto delle catene useremo slip da bagno sotto le gomme😉

Monto le 4 invernali (Michelin Alpin PA4 - codice W, fino a 270 Km/h) e devo dire che, nonostante l’assurdo calendario normativo, non le ho mai stra-consumate.
In compenso allungano la vita delle estive e tengono molto bene la cavalleria della Q, buon compromesso…
Greta docet...con l'innalzamento globale delle temperature causato dai vostri motori endotermici a breve l'inverno non esisterà più e gli pneumatici si divideranno per decreto tra autunnali, estivi e equatoriali. Al posto delle catene useremo slip da bagno sotto le gomme😉
Speravo di poter usare Greta sotto le gomme…
😏

PS
Non ho messo l’avviso di superamento della Vmax ammessa…
😂

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: clud
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Monto le 4 invernali (Michelin Alpin PA4) e devo dire che, nonostante l’assurdo calendario normativo, non le ho mai stra-consumate.
In compenso allungano la vita delle estive e tengono molto bene la cavalleria della Q, buon compromesso…

Speravo di poter usare Greta sotto le gomme…
😏
oddio ma tu passi dalle winter alle slick da pista senza accorgertene. e nemmeno le cambi.
4 stagioni su Stelvio per piacere no. è come bere aranciata con una bistecca Fiorentina.
un po' come il foie gras con la gazzosa?

Ma... mi sono accanito troppo contro le quattro stagioni? In fondo su altre auto le adopero....:eek: