Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Metà dicembreeeeee cavolo!!!!! Ma io non ci sono a metà dicembre nella casa dove mi spediscono i modellini .. uff ... questa non ci voleva.

ragazzi arrivata giusto oggi la seconda spedizione con la giulia gta e la montereal stupenda:eek: con il cappellino anche lui molto bello...
ora devo solo onorare il bollettino:eek:

:decoccio:a tutti!!!

Eh finalmente .. sembrava un partoooo .. mi è arrivata proprio oggi la spedizione con l'alfasud TI QV e la 8C ( con il baule aperto ) ... altra curiosità le macchine sono targate entrambe con il numero 7 .. quindi la Montreal è la numero 5 l'SZ ( che non è uscita ) la numero 6 , anche se toccava all'alfasud il 6 ... quindi ora mi ritrovo con due 7, anche a voi è così ? :D No , perchè se hanno perso tempo ha ritargare l'alfasud perchè doveva uscire al posto dell'SZ e l'hanno pure sbagliata a targare , farebbe un po ridere ( anche perche il fascicoletto dell'alfasud ha il numero 6 quindi corretto... comunque l'importante è che siano arrivate .. veramente molto belle ...

Vi posto come orami da consuetudine il contenuto del pacco ( anche per fare una sorta di book della collezione nella discussione) :D

Foto0387.jpgFoto0389.jpgFoto0390.jpgFoto0391.jpgFoto0392.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
immagino quanto sia bella la 33 stradale...!!

Bene, finalmente iniziano ad arrivare le uscite, speriamo che domani mattina arrivi anche a me....

Comunque mi sa che hanno fatto un bel macello con queste targhe..se non sbaglio anche la 33 stradale e la 1750 sono targate con il 10

Ora in teoria , dopo aver aspettato piu di un mese, dovrebbero regolarizzarsi le spedizioni , anche se fra 2 settimane andiamo verso il 28 dicembre , con Natale e feste varie , piu capodanno e forse anche ponte dell'epifania, chissà quando arriveranno .. e vabè :D

Scrivo qui una cosa OT , ma non vale assolutamente la pena aprire una nuova dicussione . Sto facendo la collezione di "Le grandi storie dell'auto" della Gazzetta dello sport e Quattroruote, solo per il volume dell'Alfa Romeo (che è il secondo volume) ma non mi andava di avere un volume "singolo" e così la completo . Il volume dell'Alfa che come ho detto è il secondo , è uscito proprio oggi in edicola , a 9,99€ è veramente bello , formato xl, e delle bellissime monografie a colori .. se riuscite a trovarlo, magari dateci un occhiata . A me è piaciuto molto :D

Foto0393.jpgFoto0395.jpg

Si vede anche il confronto con la mano , mentre tenevo aperte le pagine , di quando sia bello grande il volume ...e non ho una manina piccola eheheh sono alto 1.91 hihh :D

Scusate ancora per l'ot , ma vi volevo avvisare.

quoto giox stamattina ho ricevuto anche io il pacco con la 8c e l'alfasud entrambe belle, ma la 8c è spettacolare anche a me è arrivata con baule e motore in vista:smiley_001: forse nn hanno avuto nemmeno il tempo di collaudarla;)
Giox hai notato che la 8c è leggermente più grande rispetto alle altre della collezione:eek: o mi sbaglio...
per quanto riguarda le spedizioni ho notato vicino al bollettino i saluti che affermavano arrivederci al prossimo mese;spero che sia così, è già la seconda spedizione che ho ricevuto a dicembre e nn posso dissangurmi oltre visto il periodo:lachen001:
ps devo fare qualche foto alla collezione...
:decoccio:

dragunof a te è arrivata sia con il baule che con il cofano aperto? a me solo baule ...
Comunque si , l'ho letto proprio ora che rimandano al prossimo mese , meglio così .. :D con il natale di mezzo dovrei racimolare qualche soldino per le prossime uscite

quoto giox stamattina ho ricevuto anche io il pacco con la 8c e l'alfasud entrambe belle, ma la 8c è spettacolare anche a me è arrivata con baule e motore in vista:smiley_001: forse nn hanno avuto nemmeno il tempo di collaudarla;)
Giox hai notato che la 8c è leggermente più grande rispetto alle altre della collezione:eek: o mi sbaglio...
per quanto riguarda le spedizioni ho notato vicino al bollettino i saluti che affermavano arrivederci al prossimo mese;spero che sia così, è già la seconda spedizione che ho ricevuto a dicembre e nn posso dissangurmi oltre visto il periodo:lachen001:
ps devo fare qualche foto alla collezione...
:decoccio:

Non lo so , cioè ora la stavo osservando meglio , e non è grande , cioè mi sembra lunga come la montreal ( modellino ) però secondo me la 8C anche dal vivo non è grandissima , io la vedo un giorno si un giorno no dal vivo ..e non è una macchinona ( parlo di grandezza ) booh, proviamo a controllare le misure reali e vediamo di confrontarle con gli altri modellini , :D

La 8C lascia senza parole anche solo da modellino...

eh già , è una poesia d'auto :D