Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

MI sa che mi devo rivolgere davvero da un bravo falegname.....comunque continuo a cercare ancora, nella speranza di trovarlo....

Salve a tutti, avevo una domanda da porvi, io come voi sto seguendo la collezione ma non ho beccato il raccoglitore ad anelli perchè quel ********** dell' edicolante non lo prese ma mi ha garantito che me lo procurerà.. il problema e che me lo dice ormai da mesi, da quando uscii detto raccoglitore, secondo voi mente o veramente puo' recuperarlo? io ho chiamato anche hachette e mi hanno dato un numero per gli edicolanti al quale gli stessi chiamano per gli arretrati, ho pure dato sto numero al mio edicolante ma ancora nada.. nel caso nn riuscisse a procurarmelo (cosa che lui afferma essere impossibile) come potrei fare a prenderlo? inoltre vi chiedo per caso a qualcuno di voi è capitato che il numero sulla targa posteriore di un modellino non corrisponda al numero progressivo di uscita? Es. modellino numero 8 e sulla targa posteriore c'è scritto MI005 tanto per dirne una.. a me è capitato con due o tre modellini.. Non so se queste domande sono già state fatte se cosi mi scuso.. grazie delle risposte

Bella domanda questa, non saprei proprio...quello che ti posso dire è di insistere, sia con l'edicolante che con l'hachette, in qualche modo dovresti reperire!
Per le targhe purtroppo è normale, a tutti è così...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me ( ma non ne sono sicuro ) mal che vada lo puoi richiedere direttamente all'hachette ... chiedere non costa nulla ... al massimo troveremo una soluzione ...

ciao ragazzi ma come mai non arrivano più i modellini??? a voi è arrivato qualcosa o almeno qualche notizia:confused: è strano sono sicuro di aver pagato l'ulitmo bollettino,è passato più di un mese.... mah.....

:decoccio:a tutti!!!

a me è arrivata l'uscita con la 8c e la 6c settimana scorsa , dopo quasi un mesetto di attesa .. credevo non arrivasse più .. ho notato anche che il pacco invece di essere confezionato dalla solita azienda, è stato confezionato proprio dall'hachette questa volta .. boooh