Centralina dell'airbag su 156, dov'è?

A

Andrew84111

Utente Cancellato
Dove si trova la centralina dell'airbag sulla 156 del 2001?
Ho sentito dire di fianco all'accelleratore, altri mi dicono vicino al poggiapiedi del lato passeggero.
Mi hanno detto che devo cambiarla perchè la spia resta accesa e non c'è stato modo di resettarla.
E' del tutto indipendente dalla centralina generale?

Dove si trova la centralina dell'airbag sulla 156 del 2001?
Ho sentito dire di fianco all'accelleratore, altri mi dicono vicino al poggiapiedi del lato passeggero.
Mi hanno detto che devo cambiarla perchè la spia resta accesa e non c'è stato modo di resettarla.
E' del tutto indipendente dalla centralina generale?

Ciao,la centralina dell'airbag è del tutto indipendente,gestisce ovviamente soltanto i vari sensori ed i cuscini.E' posizionata all'interno del tunnel,sotto la plancia,ti basta smontare i due fianchetti rivestiti di moquette,la trovi lì dietro.Comunque ti allego uno schema.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille sei un grande! più chiaro di così!
cavoli però, siccome me la devono cambiare mi dovranno tagliare tutta la moquette??? Ho visto che anche tu hai la 156, la tua com'è? :)

mamma mia che spettacolo!!! e che motore e carrozzeria sono splendenti!!
vedo che sei un super esperto, mi permetterò di contattarti direttamente per qualche consulenza. se ti va posso mandarti qualche foto della mia per un tuo parere :)

mamma mia che spettacolo!!! e che motore e carrozzeria sono splendenti!!
vedo che sei un super esperto, mi permetterò di contattarti direttamente per qualche consulenza. se ti va posso mandarti qualche foto della mia per un tuo parere :)

Grazie. È un hobby che mi soddisfa molto.
Sempre meglio postare sul forum. Qua siamo in molti per aiutarti.
Sempre bello vedere le auto. Crea un thread nel garage per tenerci agiornati con la tua.

Ok grazie creo l'album nel garage e te lo mando, sarei contento se mi dessi un tuo parere sulla mia visto che sei così esperto e preciso con la tua :)

Andrew84111's Garage :: Andrew8411
ne ho messe alcune foto nel garage, fammi sapere se le vedi e cosa ne pensi

X