Centraline aggiuntive Alfa Giulietta

Alemar sei OT, se vuoi fare una domanda a Torelli c'é un intera sezione apposta o puoi mandargli pm

Inviato da Xperia SP con Tapatalk
 
Alemar sei OT, se vuoi fare una domanda a Torelli c'é un intera sezione apposta o puoi mandargli pm

Inviato da Xperia SP con Tapatalk


Ok, scusa!!! Vedrò cosa posso fare; intanto grazie per la dritta.







Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk
 
136211[/ATTACH]']
rc7ius.jpg
torelli TOP
 

Allegati

  • rc7ius.jpg
    rc7ius.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 402
solo mappa? come va la macchina?
 
Ragazzi un aiuto ho una centralina racechip pro 2 che montavo su giulietta 2.0 diesel..adesso ho la qv 1.8 la posso montare? Ho visto che i cavi sono uguali...
 
Direi che devi sentire quelli di racechip e per lo meno fare cambiare la mappatura interna
 
Infatti non monta...va solo su jtdm..chi fosse interessato la vendo
 
Ciao ragazzi,
Sto lottando qui in Croazia con i sintonizzatori di chip, non hanno l'abilità o hanno paura di fare un rimappare su qualsiasi QV Giulietta. Potete per favore consigliare un buon esperto di rimappatura che conosce davvero e rimappa e ha fatto rimappa di Giulietta QV? Il nord Italia sarebbe il migliore a causa dei viaggi a distanza. Per ora avrò il mio QV e i miei fratelli QV da rimappare.

Il mio ha le seguenti modifiche riguardanti il motore:

Turbo 4C
Valvola deviatrice Turbosmart
Scarico Fuz Ragazzon
AEM enorme apporto
Kit FMIC
DEI reflect-a-gold sul tubo di aspirazione
tubi del vaccum di silivone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le centaline aggiuntive più complete , sono quelle della seletron. Si collegano su 4 sensori.
Ma per il costo che hanno , vale la pena fare una mappatura come si deve , da un buon preparatore :)