Cerchi 19 alfa giulia 2.2 diesel 150cv

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,568
1,378
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Ciao a tutti, in merito ai cerchi da 19 differenziati io ho appena montato sulla mia 2.2 150 cv i Mak Lario perché il disegno a me personalmente piace più degli originali...questo è il risultato Visualizza allegato 220475
Buona giornata a tutti!
8.5x19 et30 anteriore : tanta roba;)

• Like
Reactions: Leonardo00

Coat Man

Nuovo Alfista
21 Marzo 2021
7
4
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, in merito ai cerchi da 19 differenziati io ho appena montato sulla mia 2.2 150 cv i Mak Lario perché il disegno a me personalmente piace più degli originali...questo è il risultato Visualizza allegato 220475
Buona giornata a tutti!
Sono bellissimi!!!
Posso chiederti se i sensorii di pressione originali si montano sui Mak o hai dovuto comprarne di nuovi?

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
559
582
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Sono bellissimi!!!
Posso chiederti se i sensorii di pressione originali si montano sui Mak o hai dovuto comprarne di nuovi?
Io avevo cerchi da 17 che ho tenuto completi di sensori e sui quali ho lasciato le invernali per cui ho acquistato anche i sensori nuovi , sinceramente non ti so dire se andavano bene...considera che se hai un gommista amico che ha Mak tra i suoi fornitori puoi farli ordinare direttamente da lui in fabbrica e risparmi un bel po', ben lontano dai 920+ consegna che trovi su internet...io con quei soldi ho pagato cerchi, sensori e montaggio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente