Cerchi 19 alfa giulia 2.2 diesel 150cv

Ciao a tutti, in merito ai cerchi da 19 differenziati io ho appena montato sulla mia 2.2 150 cv i Mak Lario perché il disegno a me personalmente piace più degli originali...questo è il risultato Visualizza allegato 220475
Buona giornata a tutti!
8.5x19 et30 anteriore : tanta roba;)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao a tutti, in merito ai cerchi da 19 differenziati io ho appena montato sulla mia 2.2 150 cv i Mak Lario perché il disegno a me personalmente piace più degli originali...questo è il risultato Visualizza allegato 220475
Buona giornata a tutti!
Sono bellissimi!!!
Posso chiederti se i sensorii di pressione originali si montano sui Mak o hai dovuto comprarne di nuovi?
 
Sono bellissimi!!!
Posso chiederti se i sensorii di pressione originali si montano sui Mak o hai dovuto comprarne di nuovi?
Io avevo cerchi da 17 che ho tenuto completi di sensori e sui quali ho lasciato le invernali per cui ho acquistato anche i sensori nuovi , sinceramente non ti so dire se andavano bene...considera che se hai un gommista amico che ha Mak tra i suoi fornitori puoi farli ordinare direttamente da lui in fabbrica e risparmi un bel po', ben lontano dai 920+ consegna che trovi su internet...io con quei soldi ho pagato cerchi, sensori e montaggio
 
Rettifico...ora su eBay trovi i 4 cerchi a 989 papaveri!!!... io li ho pagati 700 meno di 3 mesi fa!
 
Ciao a tutti pure io ho montato i mak sulla mia giulia 150 cv ma sono più pesanti avete controllato il peso di questi cerchi + gomme?
 
Sono nuovo su questo forum non ci capisco molto ma vi seguo da tanto vorrei capire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto