Cerchi 19 alfa giulia 2.2 diesel 150cv

ilCoca

Alfista principiante
30 Gennaio 2021
97
52
29
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Se ti interessano, ho un amico che deve vendere cerchi con gomme Nexen differenziati. Hanno percorso meno di 8.000 km.
I cerchi sono quelli della replica qv della PSW by OZ.
Se vuoi posso chiedere il prezzo e farti avere qualche foto.
grazie Fabrizio, ma non ho una Giulia, la mia era solo una curiosità. Magari fra un paio d'anni... :)

• Like
Reactions: Fabrizio 79

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
3,105
3,247
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ragazzi buonasera, una domanda da profano...tra un mese circa ho la revisione, se i cerchi non hanno l'omologazione NAD rischio di non passarla?

evo3

Alfista Megalomane
12 Aprile 2019
2,472
2,032
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Ragazzi buonasera, una domanda da profano...tra un mese circa ho la revisione, se i cerchi non hanno l'omologazione NAD rischio di non passarla?
Teoricamente sì . Normalmente controllano solo la misura delle gomme, non vanno a cercare il marchio ECE o NAD .

Fabrizio 79

Super Alfista
27 Dicembre 2018
600
266
119
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel 150 cv
COme mai non hai preso dei cerchi Nad. Almeno eri sicuro..
Ma come ti ha già detto evo3, sicuramente non dovresti avere problemi.
A limite se hai i cerchi con gomme ancora originali, puoi mettere quelli x la revisione.

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
3,105
3,247
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
COme mai non hai preso dei cerchi Nad. Almeno eri sicuro..
Ma come ti ha già detto evo3, sicuramente non dovresti avere problemi.

A limite se hai i cerchi con gomme ancora originali, puoi mettere quelli x la revisione.
In effetti hai ragione, ero convinto avessero l'omologazione, molti cerchi Mak ce l'hanno ma i Lario pare di no...e comunque come hai accennato ho le invernali sugli originali da 17", farò la revisione con quelli👍

• Like
Reactions: Fabrizio 79
ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT