Cerchi 19 alfa giulia 2.2 diesel 150cv

Se ti interessano, ho un amico che deve vendere cerchi con gomme Nexen differenziati. Hanno percorso meno di 8.000 km.
I cerchi sono quelli della replica qv della PSW by OZ.
Se vuoi posso chiedere il prezzo e farti avere qualche foto.
grazie Fabrizio, ma non ho una Giulia, la mia era solo una curiosità. Magari fra un paio d'anni... :)
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Ragazzi buonasera, una domanda da profano...tra un mese circa ho la revisione, se i cerchi non hanno l'omologazione NAD rischio di non passarla?
 
Ragazzi buonasera, una domanda da profano...tra un mese circa ho la revisione, se i cerchi non hanno l'omologazione NAD rischio di non passarla?
Teoricamente sì . Normalmente controllano solo la misura delle gomme, non vanno a cercare il marchio ECE o NAD .
 
COme mai non hai preso dei cerchi Nad. Almeno eri sicuro..
Ma come ti ha già detto evo3, sicuramente non dovresti avere problemi.
Ragazzi buonasera, una domanda da profano...tra un mese circa ho la revisione, se i cerchi non hanno l'omologazione NAD rischio di non passarla?
A limite se hai i cerchi con gomme ancora originali, puoi mettere quelli x la revisione.
 
COme mai non hai preso dei cerchi Nad. Almeno eri sicuro..
Ma come ti ha già detto evo3, sicuramente non dovresti avere problemi.

A limite se hai i cerchi con gomme ancora originali, puoi mettere quelli x la revisione.
In effetti hai ragione, ero convinto avessero l'omologazione, molti cerchi Mak ce l'hanno ma i Lario pare di no...e comunque come hai accennato ho le invernali sugli originali da 17", farò la revisione con quelli👍
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto