A 617 qualche dubbio sulla provenienza ce l’avrei
O magari hanno bisogno di 12000 piombi per girare dritti[emoji23]
A 617 qualche dubbio sulla provenienza ce l’avrei
Ci provo grazie!Colgo l’occasione per complimentarmi e ringraziarti per i tuoi post tecnici, li trovo molto utili
Assolutamente si.Difatti, per questo sto chiedendo se c'é un modo per verificarne l'originalitá...
Hanno fatto una cavolata,purtroppo nella catena di ordine ricambio può capitare.Importante è correggere il problema.questo era successo a un altro proprietario riguardo alla rottura di un cerchio
Grazie Juri&Giulia per le preziose informazioni! Sostanzialmente, se il venditore assieme ai cerchi mi fornisce il relativo certificato NAD, posso star tranquillo che sono originali (oltre a verificare i codici stampigliati)?Assolutamente si.
Se state adocchiando i cerchi "originali"dovete verificarli all'interno del cerchio che abbiano il cod.di riferimento ricambio originale Alfa Romeo.Tali codici potete verificare direttamente in Alfa .
Confermo ampia disponibilità di cerchi stock FCA sul mercato,ma attenzione perchè esistono anche le copie,e in tal caso và verificata la loro provenienza e qualità come?Devono fornirvele con la certificazione NAD
Le originali>>ricambio originale<<,ottemperano automaticamente alle obligatorie omologazioni ECE R124(che integra anche la NAD).Quindi la loro vendita non è vincolata al rilascio di alcuna documentazione eccetto quella ovvia fiscale.
Grazie Juri&Giulia per le preziose informazioni! Sostanzialmente, se il venditore assieme ai cerchi mi fornisce il relativo certificato NAD, posso star tranquillo che sono originali (oltre a verificare i codici stampigliati)?
Verifico@Juri&Giulia grazie per le info, le tue risposte sono sempre esaustive, se ti capita prova a vedere il discorso dell' ET diverso, i codici sono originali
et 34 156119556
et 44.5 156107525
Ruote after market e/o repliche delle originali devono avere omologazione ECE R124 e/o NAD,la omologazione ECE R124,non richiede rilascio cartaceo.La NAD si,incluso l'allegato "E" dato da chi installa le ruote.