Cerchi 19" et 34 o et 44.5

Dalle foto(se i proposti in vendita sono effettivamente quelli )parrebbero originali "demontè".Potrebbero quindi essere appartenenti a lotti di cerchi FCA già gommati e bilanciati pronti all'istallazione e poi di nuovo smontati .Come spiegavo in precedenza per i kit da 18"(originali demontè completi di gomme e tpms)FCA ne ha in circolazione diversi lotti.
Se ancora una volta posso sottoscrivere un consiglio in caso di acquisto unica garanzia è far dichiarare sulla fattura la provenienza come cerchio originale "demontè".

• Like
Reactions: mefistofele
Dalle foto(se i proposti in vendita sono effettivamente quelli )parrebbero originali "demontè".Potrebbero quindi essere appartenenti a lotti di cerchi FCA già gommati e bilanciati pronti all'istallazione e poi di nuovo smontati .Come spiegavo in precedenza per i kit da 18"(originali demontè completi di gomme e tpms)FCA ne ha in circolazione diversi lotti.
Se ancora una volta posso sottoscrivere un consiglio in caso di acquisto unica garanzia è far dichiarare sulla fattura la provenienza come cerchio originale "demontè".

Chiedo a te (scusa se rompo[emoji16]) visto che sei del mestiere, cosa ne pensi dei wsp replica di questi cerchi? Ho visto che hanno l’omologazione NAD, sono buoni? Esteticamente sembrano identici.
Li stavo valutando perché i 19 8j et 33 e 9j et 34 sono praticamente introvabili fuori dai concessionari, e i concessionari vogliono cifre assurde

Dalle foto(se i proposti in vendita sono effettivamente quelli )parrebbero originali "demontè".

Ho risposto all'annuncio proponendo il "ritiro a mano" in modo da controllare la punzonatura ecc..

il tipo è...sparito

Amen

- Informazione Pubblicitaria -
Cerchi 19" made in Thailand, direi che si possono pagare max 150 euro cad.

Ho risposto all'annuncio proponendo il "ritiro a mano" in modo da controllare la punzonatura ecc..

il tipo è...sparito

Amen

capitato anche a me, spesso sono truffe, magari poi l'annuncio riappare con un altro nome, un'altra zona ma con lo stesso numero.
infatti meglio ritiro a mano e pagamento al momento.

• Like
Reactions: mefistofele
Chiedo a te (scusa se rompo[emoji16]) visto che sei del mestiere, cosa ne pensi dei wsp replica di questi cerchi? Ho visto che hanno l’omologazione NAD, sono buoni? Esteticamente sembrano identici.
Li stavo valutando perché i 19 8j et 33 e 9j et 34 sono praticamente introvabili fuori dai concessionari, e i concessionari vogliono cifre assurde
WSP è un azienda con cui lavoro,sono generalmente cerchi prodotti in est asiatico,hanno però il vantaggio di avere tracciatura di ogni cerchio che ne permette di risalire al loto produttivo in caso di problematiche che richiedano il riconoscimento di garanzia .In tal caso WSP è il referente in quanto distributore.La qualità (finitura,verniciatura,bilanciamento)è generalmente soddisfacente ma non aspettatevi il "top".per precisare ciò che vendono ti allego in calce il copia incolla della loro "mission";
:"
I cerchi in lega WSP Italy sono ruote di ricambio compatibili NOT OEM (not original equipment manufacturing) che vanno installate in conformità alle dimensioni previste in omologazione del veicolo (ECE/ONU R124). Esse sono prodotte da Acacia Srl, un produttore indipendente che non è titolare del modello che le ruote incorporano ed, in ossequio alla normativa comunitaria vigente (clausola di riparazione – art. 110 Reg. CE n. 6/2002 nonché in conformità alla sentenza emessa dalla Corte di Giustizia in data 20/12/2017 nelle cause riunite C-397/16 e C-435/146), è legittimo venderle esclusivamente per scopo di riparazione.

Altre informazioni legali su: www.wspitaly.com.

Le ruote non omologate UNECE 124- Decreto MIT 20/2013 sono commercializzate esclusivamente per essere esportate fuori dal territorio nazionale. La commercializzazione per e l'installazione su veicoli nazionali viola gli articoli 77 comma 3 bis del Nuovo Codice della Strada e 11 della Legge 122/92.”

• Like
Reactions: centoos
Qui invece una valida alternativa simile agli originali "Quadrifoglio".
MSW è una controllata OZ,la qualità è medio alta.
MSW 82 - OZ Racing

Come al solito grazie per la risposta esaustiva, gli msw li ho visti su uno Stelvio e devo dire che non mi intrigano tantissimo, non sono male cmq

Oppure i classici 18" a turbina, che ho già

In entrambi i casi, pagando con paypal, si evita il rischio di fregature

• Like
Reactions: Geppo159
X