Facci sapere se funziona l'imballaggio, anche io ho i tuoi stessi cerchi..Anche qui fa caldo per la stagione...in effetti ho scritto una cazzata, tra un mese e 10 gg![]()
Facci sapere se funziona l'imballaggio, anche io ho i tuoi stessi cerchi..Anche qui fa caldo per la stagione...in effetti ho scritto una cazzata, tra un mese e 10 gg![]()
oltretutto mi sa che sei pure in multa se metti le invernali troppo prestoAnche qui fa caldo per la stagione...in effetti ho scritto una cazzata, tra un mese e 10 gg![]()
Mi pare che dal 15 ottobre si possano mettereoltretutto mi sa che sei pure in multa se metti le invernali troppo presto
Visualizza allegato 241157
Arrivate...non sembrano malaccio. Ora mi procuro 4 dischi in gommapiuma del diametro di 54 cm da inserire tra cerchio e sacca. Tra una decina di gg faccio il cambio gomme e vi aggiorno
Eh ma la prudenza non è mai troppa guarda...le lascio in deposito dal gommista, non si sa mai...non servono i dischi.
La gomma sporge un pochino dal cerchio. Basta starci attento quando le impili una sopra l'altra, i cerchi non si toccheranno mai a meno di manovre strane.
No, non lo sapevo
in deposito dal gommista??? la prima cosa che farà sarà toglierle da quei sacchi per metterle sui suoi scaffali! insaccate sono impossibili da maneggiare nei loro magazzini, inoltre i gommisti sono soliti prestarle/noleggiarle, non lo sapevate? :-D
Ma no dai...cazzarola lo conosco da una vita. E comunque all'opera di insacchettamento e stoccaggio penso io...
in deposito dal gommista??? la prima cosa che farà sarà toglierle da quei sacchi per metterle sui suoi scaffali! insaccate sono impossibili da maneggiare nei loro magazzini, inoltre i gommisti sono soliti prestarle/noleggiarle, non lo sapevate? :-D
cioè vai tu a metterle in magazzino?Ma no dai...cazzarola lo conosco da una vita. E comunque all'opera di insacchettamento e stoccaggio penso io...