Allora quelli che ho comprato sono riverniciati ?A me non risulta che i Dubai ci sono anche bruniti. I Dubai sono disponibili solo di colore argento o Neri lucidi..
Allora quelli che ho comprato sono riverniciati ?A me non risulta che i Dubai ci sono anche bruniti. I Dubai sono disponibili solo di colore argento o Neri lucidi..
Ma tu per dubai cosa intendi ? Il modello dei cerchi della quadrifoglio ?Allora quelli che ho comprato sono riverniciati ?
Penso che sono questi , anche su Google scrivi modello dubai escono questi .Ma tu per dubai cosa intendi ? Il modello dei cerchi della quadrifoglio ?
Penso che sono questi , anche su Google scrivi modello dubai escono questi .Visualizza allegato 179507
Nel sito Alfa Romeo Vengono chiamati cerchi "19" Bruniti a 5 fori .Questi non sono i dubai, i Dubai sono solo aftermarket, infatti se guardi bene non sono uguali.
In alfa mi pare li chiamino “petalo”
Io pensavo invece che quelli originali si chiamavano dubai [emoji28]. Quindi gli originali si chiamano 5 fori Bruniti.I Dubai è il modello dei cerchi della psw , che se non sbaglio gli produce la mille miglia. Cioè non sono oem.
Io li ho di serie sulla mia Giulia Sport Edition e sul contratto c'è scritto "cerchi 19 performance brunitiPenso che sono questi , anche su Google scrivi modello dubai escono questi .Visualizza allegato 179507