Cerchi 5 fori 18 bruniti opinioni

E io sono d'accordissimo con te caro @Squanchy 😜😜😜
Molto belli i duetto. Io probabilmente il prossimo anno prendo i Mak Lario, 19" ovviamente doppia misura in quanto sul libretto ho solo la doppia misura sui 19". Molto belli anche gli MSW, ma non li fanno con il canale da 9", quindi non li posso mettere. Belli anche i GMP, ma i Lario li preferisco.
L'originale 5 fori brunito a mio parere sta bene su giulia bianche, grige o nere, o le blu misano. Ma con il blu montecarlo, stona. E' un colore strano il blu montecarlo. Bellissimo al sole con l'auto pulita, ma se c'è nuvolo e magari l'auto è anche solo leggermente sporca o impolverata, appare come un blu scuro smorto, e quel cerchio così scuro ed opaco secondo me ci sta male.
20220917_132713.jpg
20220913_171054.jpg
 
...e lo sono anche a proposito dei cerchi bruniti...la Giulia blu Montecarlo è di gran lunga la più elegante, cerchi sportivi scuri non le donano. Meglio i turbina o a raggi ma chiari. IMHO ovviamente...
 
  • Like
Reactions: Bruno70
...e lo sono anche a proposito dei cerchi bruniti...la Giulia blu Montecarlo è di gran lunga la più elegante, cerchi sportivi scuri non le donano. Meglio i turbina o a raggi ma chiari. IMHO ovviamente...

Si, cerchio chiaro. Ma a raggi non mi piace, ho i 18" a raggi con su le invernali, ma non mi gustano molto.
1663878011109.jpeg



I turbina stanno meglio:
1663878119764.jpeg


E soprattutto nota come cambia il blu montecarlo da quando è al sole a quando in inverno è nuvoloso. Sembrano quasi 2 colori diversi...

Questi invece sicuramente sono il top, almeno per me!

1663877960410.png
 
...e lo sono anche a proposito dei cerchi bruniti...la Giulia blu Montecarlo è di gran lunga la più elegante, cerchi sportivi scuri non le donano. Meglio i turbina o a raggi ma chiari. IMHO ovviamente...
Hai detto bene, il blu Montecarlo è il colore più elegante, avendola presa usata il colore non era la priorità nella scelta, mi piace molto ben inteso, ma vorrei appunto darle un tocco di sportività con dei cerchi "diversi". Comunque grazie a tutti per i consigli e le opinioni
 
Molto belli, complimenti, quelli grigi poi sono intonati con il colore della macchina, ci stanno meglio degli originali. Per la mia andrò sul black/mirror.
Hai il canale 8,5" davanti con gomma 225 ed il canale 9,5" dietro con gomma 255?
225/40/ R19 8,5 ET 30 Ant
255/35/R19 9,5 ET 42 Post
I miei sono i Met/Mirror
 
Si, cerchio chiaro. Ma a raggi non mi piace, ho i 18" a raggi con su le invernali, ma non mi gustano molto.
Visualizza allegato 240676


I turbina stanno meglio:
Visualizza allegato 240677

E soprattutto nota come cambia il blu montecarlo da quando è al sole a quando in inverno è nuvoloso. Sembrano quasi 2 colori diversi...

Questi invece sicuramente sono il top, almeno per me!

Visualizza allegato 240675
Splendida. E con quelle 2 configurazioni di cerchi secondo me sta benissimo con entrambi. È vero, il colore cambia moltissimo a seconda della luce, anche sulla mia grigio Stromboli è così...blu con i Lario mi pare di aver visto quella dell'utente @bart noel ...sta da favola. Se ti capita fatti un giro nel suo garage...
 
Splendida. E con quelle 2 configurazioni di cerchi secondo me sta benissimo con entrambi. È vero, il colore cambia moltissimo a seconda della luce, anche sulla mia grigio Stromboli è così...blu con i Lario mi pare di aver visto quella dell'utente @bart noel ...sta da favola. Se ti capita fatti un giro nel suo garage...
si si, l'avevo vista la sua Ti Q2. Non ho il pallino dei Lario così a caso... l'ho perchè avevo visto le sue foto! :)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

chiedo se c'è qualcuno del forum, con Giulia blu montecarlo e cerchio 5 fori brunito.

Il modello in questione non l'avevo mai considerato, ma visto il costo inferiore cerchio/gomma rispetto ad uno da 19 pollici, volevo avere qualche parere e magari qualche foto per poter giudicare l'effetto.

Grazie e buona giornata
Se vuoi puntare allo stile sportivo vai a occhi chiusi sui cerchi della QV. Ci sono anche da 18 e non si nota molto la differenza col 19. Io ho i cerchi a 5 fori da 18 bruniti che onestamente ho fatto verniciare di nero per abinarle meglio al colore della mia auto. Gusto personale ho un cerchio robusto, anche per le strade che pratico, e bello. Verniciato di nero acquista un certo fascino.
 

Allegati

  • D8170AF9-25E6-4B06-8AA8-F5D7B7CECA36.jpeg
    D8170AF9-25E6-4B06-8AA8-F5D7B7CECA36.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 114
  • Like
Reactions: Bruno70