Cerchi in lega con disegno Alfa 75 A.S.N. da 15" e 16" - Nulla Osta 16"

non solo ma approfittare della vecchia normativa farraginosa ma efficace in talune motorizzazioni ( in cui si accontentano del solo nullaosta ) come ad esempio in campania ad Avellino, funzionari molto avanti per competenza e senso pratico che ti fanno il collaudo e dopo 30 giorni hai il libretto aggiornato. A Salerno, ad esempio sono da impiccare, pretendono pure il certificato del gommista che dichiara il montaggio a regola d'arte + la visura camerale dello stesso : roba allucinante, nessun gommista te lo farà mai e, in pratica resti con la pratica inevasa e loro alla motorizzazione a rubarsi lo stipendio che gli paghiamo con le nostre imposte , le più basse d'europa.::cop::
 
ammazza messi male da quelle parti, ci manca solo lo stato di famiglia del gommista e i carichi pendenti e poi hanno tutto!! lo dico a bassa voce però,,,non si sa mai che poi sentono anche qui da me e fanno lo stesso...
per ora ho richiesto il nullaosta per i 205/45/r16 87W poi affronterò il problema motorizzazione
ma che sai si può fare revisione e collaudo auto in una volta sola?
 
credo ti facciano pagare comunque separatamente le 2 operazioni pertanto ti conviene fare per fatti tuoi esternamente la revisione e quando ottieni il nullaosta e vai a collaudare le gomme vai in motorizzazione.. comunque l'aver richiesto 87W anziché 87V non è stato troppo saggio perché con l'indice di velocità V spendi molto meno e, tra l'altro, è la sigla che + si avvicina alle caratteristiche velocistiche dell'auto . Chiaro che nessuno ti vieta di avere 87V sul libretto e montare per fatti tuoi 87W, nel caso contrario invece non potresti..
 
Rilasciano solo gli 87w...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Rilasciano solo gli 87w...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

non è vero : a Christian72 hanno rilasciato 87V !

Io non ho specificato nulla sulla richiesta ( nè 87V , nè 87W ) e puntualmente mi hanno messo le W
 
io ho messo sia 83v che 87v e mi han mando i w.. che bastardi!
 
nella mail che mi ha inviato il customer alfa è richiesto esplicitamente di indicare il codice velocità e indice.. vedendo che rilasciavano i 87W sono andato sul sicuro,, nulla mi vieta di fare un'altra richiesta no
 
fatta altra richiesta 87V.. a me bocciata!! bho mistero della fede

comunque soino alla ricerca dei cerchi adatti ma non so su cosa orientarmi

1)Italgomme Pneumatici 16x7 ET35
2)Esm-002 - Esm Wheels - Wheels - Esm-002bk 16 - Esm-002gl 16 - Esm-002gm 16 - Esm-002sl 16 16x7.5 ET 20 (esagerati forse)
3)Oz Racing - Sparco Wheels - SPARCO - TERRA 16x7 ET35

a me piacevano molto gli azev model A ma ha mail mandata mi hanno risposto che non li producono più nelle misure che ci servono.. qualvuno sa dove recuperarl (????)


Kaste li hai poi montati quei cerchi di pagina 24??
 
Molto belli i primi peccato che sia disponibile solo ET35, al posteriore un bel ET 20 ci sarebbe stato da favola.
Al massimo vai senza indugio di distanziali da 20mm solo al posteriore, io ce li ho e la differenza ( non solo estetica) si sente tutta in positivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto belli i primi peccato che sia disponibile solo ET35, al posteriore un bel ET 20 ci sarebbe stato da favola.
Al massimo vai senza indugio di distanziali da 20mm solo al posteriore, io ce li ho e la differenza ( non solo estetica) si sente tutta in positivo.

allaf fine mi sa che sono indirizzato su quelli, anche per la reperibilità, l'unico neo è proprio et 35 (già non sono molto aggressivi come linea).
per arrivare a 20m serve un distanziale da 15mm, ma con i distanziale come hai fatto (le colonette non sono corte?, anello di centraggio)? hai trovatato roba già fatta o te li sei fatti fare a misura? scusa se ti bombardo di domande!!