Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Ordini di questi giorni vanno a inizio metà ottobre.
Quelli in foto sono i cerchi Design come scritto da Mauro

Qualche cosa nn mi torna.....io ho ordinato la mia 190cv my 19 executive alla fine di giugno e mi hanno detto fine settembre inizio ottobre.

La produzione del MY2019 è iniziata nella seconda settimana di luglio (così mi è stato detto dal responsabile vendite). Questa può essere la ragione per cui le consegne sono simili a quelle ordinete in questi giorni.
Altra ipotesi è che il tuo venditore non vuole far arrabbiare il cliente e a fine settembre ti chiama che è arrivata.

- Informazione Pubblicitaria -
Aspetteroooooooo'

Mi sono appena arrivati i cerchi da 20 bruniti...A.R. originali
assemblaggio programmato per lunedì pomeriggio
Scarpe da 20.jpg

da un rivenditore contattato via internet
4 cerchi, 4 sensori valvole, tappo (in realtà ho anche quelli neri e li ha inclusi il rivenditore) 4 gomme Michelin in codice Y, non V con pochi kilometri (circa 7000), equilibratura cerchi, spedizione con assicurazione (2 gg) = Euro 1820

• Like
Reactions: pisilio
[QUOTE="Sandro G., post: 1521011, member: 96842".....
assemblaggio programmato per lunedì pomeriggioVisualizza allegato 169994[/QUOTE]

assemblaggio di cosa?
grazie

lunedì porto la mia Brunhilde a sostituire gli attuali cerchi da 18 con questi che sono arrivati
i cerchi da 18 poi li equipaggerò con gomma invernale
inverno con cerchio da 18 e termiche, estate cerchio da 20 con gomme estive
con assemblaggio intendevo dire montaggio suul'auto

lunedì porto la mia Brunhilde a sostituire gli attuali cerchi da 18 con questi che sono arrivati
i cerchi da 18 poi li equipaggerò con gomma invernale
inverno con cerchio da 18 e termiche, estate cerchio da 20 con gomme estive
con assemblaggio intendevo dire montaggio suul'auto

Mi domandavo se quei cerchi, che dovrebbero essere originali Alfa, potessero essere richiesti come optional al momento dell’ordine della vettura

X