Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

s
I bulloni flottanti li conosco
Io su una Stelvio non li metterei mai

Infatti avevo dei cerchi splendidi pagati 1650 euro
Li ho venduti
Nuovi .....
X non essere tentato a mettere i flottanti


Quindi avevo ragione !
Non c’è il VOLTEC in 5x110 !!!!

Occhio !!!
si non avevo controllato :mad:
 
news
ho scritto a Mak Wheels
gli ho dato le misure con canale da 9 pollici et 25
speriamo ......
 
Belli! Molto belli!
Anch’io adesso per le invernali ho optato per dei 19” non originali (AEZ) e non sono pentito della scelta... alla fine quello che conta è l’estetica finale sulle nostre Stelvio!
Ciao,posso chiederti quanto gli hai pagati e che offset hanno?sono a filo del passaruota o escono?grazie
 
Ciao,posso chiederti quanto gli hai pagati e che offset hanno?sono a filo del passaruota o escono?grazie
Ciao, è passato un po’ di tempo, ma se non ricordo male tra gomme e cerchi ero sui 2250€. Quindi i cerchioni sono costati circa 1000€. Sono a filo del passaruota e non stanno male; al tempo erano i pochi extraAlfa compatibili con Stelvio. Ma adesso come adesso opterei per le 20” brunite della mopar: 20 pollici è la misura giusta per riempire l’ampio passaruota.

Se vuoi vederli avevo postato qualche foto, quindi cercando sul mio profilo dovresti trovarli...
 
  • Like
Reactions: Rifle e iceman66
Ciao a tutti, assodato che vorrei mettere le 19 anche per le invernali, cosa mi consigliate come misure senza fare tamarrate?
Intendo direi misura canale ed offset regolari a non creare nessuna interferenza con pinze freni, passaruota,ecc.
grazie
 
Ciao a tutti, assodato che vorrei mettere le 19 anche per le invernali, cosa mi consigliate come misure senza fare tamarrate?
Intendo direi misura canale ed offset regolari a non creare nessuna interferenza con pinze freni, passaruota,ecc.
grazie
Io preferisco cerchi con offset uguale o simile ai cerchi originali. Che ne pensi di questi AEZ Steam 19'' ET33 ?
 
  • Like
Reactions: iceman66
Mmmmmmm eeeeee io sono contrario
Però è puramente il mio parere

Il 19 ha già di suo una gomma piccola di impronta a terra, se poi ci metto lo stesso canale di serie ..... ciaooooo
Ma avete cmq visto già solo in conce la differenza di impronta a terra del 20 rispetto al 19 ?

Non confondete con i pollici del cerchio
Parlo dellimpronta a terra

Ecco perché opterei x un canale maggiore
 
  • Like
Reactions: Antonio_66
Ciao, è passato un po’ di tempo, ma se non ricordo male tra gomme e cerchi ero sui 2250€. Quindi i cerchioni sono costati circa 1000€. Sono a filo del passaruota e non stanno male; al tempo erano i pochi extraAlfa compatibili con Stelvio. Ma adesso come adesso opterei per le 20” brunite della mopar: 20 pollici è la misura giusta per riempire l’ampio passaruota.

Se vuoi vederli avevo postato qualche foto, quindi cercando sul mio profilo dovresti trovarli...
Ciao e da un po' che seguo il forum e grazie a voi ho trovato dei preziosi consigli pure a me piacciono molto i mopar sono identici dei 20'' del configuratore solo di colore nero?
Sono più delicati di un cerchio cromato per i graffi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo .... anche perché quando tocchi sono guai neri o grigi che siano

Cmq ottima scelta che però non condivido solo X le misure standardizzate