Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Lo sono originali
Hanno i codec dentro i raggi stampati
Non so se puoi ordinarla già con quel cerchio...silver sicuro
Però, 2 conti alla mano, passare da quello di serie (da 18) a quello da 20 per 2000 euro, quando con circa 2000 ti trovi lo stesso servizio e puoi avere i cerchi da 18 per le termiche, francamente non so quanto convenga come prima istallazione già il cerchio da 20
Quando ho ordinato la Brunhilde l'ho espressamente lasciata con cerchi da 18 in previsione di montare cerchi da 20 a pari cifra....
 
Lo sono originali
Hanno i codec dentro i raggi stampati
Non so se puoi ordinarla già con quel cerchio...silver sicuro
Però, 2 conti alla mano, passare da quello di serie (da 18) a quello da 20 per 2000 euro, quando con circa 2000 ti trovi lo stesso servizio e puoi avere i cerchi da 18 per le termiche, francamente non so quanto convenga come prima istallazione già il cerchio da 20
Quando ho ordinato la Brunhilde l'ho espressamente lasciata con cerchi da 18 in previsione di montare cerchi da 20 a pari cifra....

Il tuo ragionamento fila però io dei cerchi da 18 non li monterei mai sulla Stelvio, minimo 19
 
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Lo sono originali
Hanno i codec dentro i raggi stampati
Non so se puoi ordinarla già con quel cerchio...silver sicuro
Però, 2 conti alla mano, passare da quello di serie (da 18) a quello da 20 per 2000 euro, quando con circa 2000 ti trovi lo stesso servizio e puoi avere i cerchi da 18 per le termiche, francamente non so quanto convenga come prima istallazione già il cerchio da 20
Quando ho ordinato la Brunhilde l'ho espressamente lasciata con cerchi da 18 in previsione di montare cerchi da 20 a pari cifra....

Una alternativa potrebbe essere prendere i 19 con 1.200 e gomme invernali già montate e poi prendere le 20 After market
 
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Per la stagione fredda sono piu che sufficienti
Oltretutto posso fare io il cambio, a casa, senza dover andare dal gommista e farmi "squoiare" ogni volta il cerchio
I 19 sono sicuramente meglio dei 18, ma considerando che riesco a fare circa 16,5 km/l con il 210cv, più di tanto non la tiro...ogni tanto c'è il vaggaro da ridimensionare, ma di norma guido tranquillo (sempre a rischio multe, intendiamoci, ma non tiro mai tanto)
Ieri le ho fatte fischiare le gomme sui tornanti per raggiungere Malniz e prendere il trenino in tempo ma era una situazione di contingenza....
Quindi tutto sommato per l'inverno (dove metto spesso anche la A) friulano, vanno bene termiche da 18...
 
Una alternativa potrebbe essere prendere i 19 con 1.200 e gomme invernali già montate e poi prendere le 20 After market
1200 +2000....considerando che le 19 sono estive....
Se trovi il gommista che te le riprende, anche a metà del valore, potrebbe starci
Mi risulta che di primo montaggio non ti danno mai le termiche
 
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1200 +2000....considerando che le 19 sono estive....
Se trovi il gommista che te le riprende, anche a metà del valore, potrebbe starci
Mi risulta che di primo montaggio non ti danno mai le termiche

Vero ma quando tratti una vettura da 60 e passa un treno di termiche te le fai omaggiare
 
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Vero ma quando tratti una vettura da 60 e passa un treno di termiche te le fai omaggiare
La mia era da 62k finita su strada....senza cerchi da 19...
Ho chiesto le termiche in previsione dei cerchi da 20 (erano i primi di marzo quando l'ho ritirata) e mi hanno detto che non potevano
La mia concessionaria non poteva farlo...
Se la tua può, allora bene...
 
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pensando ai 18 invernali.....................propenderei per questi:
nad.jpg


MAK nitro 5 ice titan 8x18 et 35
 
trasferimento.png

effetto con ruote da 18
 
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nad2.jpg
nad 1.jpg


alternativa sempre da 18.................................omologazione NAD versione antracite o nero
 
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