Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

stanno x arrivare le scarpette nuove
 
Sono nuovo dell'argomento cerchi... sto ordinando un benzina 280cv con i cerchi sport da 19". Mi piace molto il disegno di quelli, quelli da 20" della Stelvio normale no. Mi chiedevo se ci potessero stare sulla Stelvio normale quelli da 20 anteriori della Quadrifoglio su tutte le ruote, da montare con le gomme estive, mentre i 19" li terrei per le invernali.
 
Sono nuovo dell'argomento cerchi... sto ordinando un benzina 280cv con i cerchi sport da 19". Mi piace molto il disegno di quelli, quelli da 20" della Stelvio normale no. Mi chiedevo se ci potessero stare sulla Stelvio normale quelli da 20 anteriori della Quadrifoglio su tutte le ruote, da montare con le gomme estive, mentre i 19" li terrei per le invernali.

Non credo che si possano montare, mentre sono compatibili quelli della Giulia ma sono da 19
 
Non credo che si possano montare, mentre sono compatibili quelli della Giulia ma sono da 19

Oggi ho chiesto a un venditore e mi ha detto che secondo lui si può fare.... chissa se aveva cognizione di causa o ha detto per dire!
Lo scoprirò più avanti, al primo cambio gomme.
Intanto oggi ho ordinato, benzina 280 cv grigio vesuvio con sedili sportivi rossi, cerchi 19" sport.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao così x curiosità....quando te la consegnerebbero?
 
Io sono eternamente indeciso....comunque l'ho ordinata con i 19 x le estive.....nn ricordo il modello mi sembra sport (vedi foto allegata) resta il dilemma cerchi invernali...quali 19 decenti con spesa limitata.
 
Alfa-Romeo-Stelvio-Sport-Edition-640x342.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto