Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

mmmmmmm allora ... in teoria servirebbe un dista da 5 mm. davanti ed un dista da 10 mm. dietro x essere a filo a filo
pero' e' tutto da provare in diretta
quindi aspetta i miei, se puoi aspettare, io ho ordinato 9x20 et 25, mi hanno mandato x errore 9x20 et 35,
li ho rimandati indietro
con et 35 quello che guadagno col canale lo perdo con l'offset maggiore !!!
E no boia !!!!!!
Ma il distanziale servirebbe per l'estetica o perché altrimenti il cerchio interferisce con la pinza freni? Ho letto qui che i distanziali hanno dato problemi sulle Stelvio normali

Attenzione all'uso dei distanziali....................purtroppo a lungo andare rovinano i cuscinetti che sono sottoposti ad un lavoro diverso rispetto a quello del cerchio montato direttamente senza l'ausilio del distanziale stesso.

mmmmmmm allora ... in teoria servirebbe un dista da 5 mm. davanti ed un dista da 10 mm. dietro x essere a filo a filo
pero' e' tutto da provare in diretta
quindi aspetta i miei, se puoi aspettare, io ho ordinato 9x20 et 25, mi hanno mandato x errore 9x20 et 35,
li ho rimandati indietro
con et 35 quello che guadagno col canale lo perdo con l'offset maggiore !!!
E no boia !!!!!!

Vuoi dire 5 e 10 cm. In millimetri sarebbero delle sottilette[emoji23]

- Informazione Pubblicitaria -
aez straight polished.JPG
asa gt2.jpg
keskin-kt16-85x19-bfp[926].jpg
keskin_kt16_dynamic_palladium_front_polish.jpg
ECCO I FINALISTI PER IL KIT INVERNALE,ATTENDO COMMENTI!

Unica cosa vorrei capire sostanzialmente che differenza c'è esteticamente tra il canale da 8 e quello da 8,5 montando gomme originali da 235/55/19?
Vorrei evitare l'effetto cerchio più largo della gomma, con la stessa che calza al limite ed assune quell'effetto deformato bombato..............spero di essermi spiegato.
Altra cosa capire la foratura 5x112 adattabile con bulloneria flottante specifica al posto dei cerchi con foratura a doc 5x110; cosa ne pensate?
grazie

Ultima modifica:
DIMENTICAVO QUESTO:
axe ex 15 silver.JPG

Tutti cerchi rispettabilissimi e belli, ma hanno un sapore vagamente "vaggaro" nel senso che li vedo su Audi, Bmw e qualche Mercedes....oltre che su Range Rover...
Mi pare un po' azzardato su Stelvio, che è fuori dai canoni "classici" dei SUV sopracitati...

X