Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Tutti cerchi rispettabilissimi e belli, ma hanno un sapore vagamente "vaggaro" nel senso che li vedo su Audi, Bmw e qualche Mercedes....oltre che su Range Rover...
Mi pare un po' azzardato su Stelvio, che è fuori dai canoni "classici" dei SUV sopracitati...
rispettabilissimo parere.....................ma sono in sintonia solo in modo parziale.

• Like
Reactions: Sandro G.
rispettabilissimo parere.....................ma sono in sintonia solo in modo parziale.
Infatti é solo un mio parere...
Io ho preferito quello originale per "campanilismo"...

• Like
Reactions: iceman66
Diciamo che i cerchi sono (come il colore) uno degli aspetti dove la soggettività la fa da padrona. Anche per me la prima volta che ho visto i nuovi cerchi design da 19” (per intenderci quelli della sport edition) ho detto wow. Poi col tempo e dopo aver visto un paio di X1 e X2 con un cerchio molto simile mi sono venuti a piacere meno (pur essendo bellissimi). Quello che volevo dire è che oltre al un discorso estetico di primo impatto ci sono molte variabili che possono influenzare il giudizio.
Ma alla fine le Alfa sono sempre riconoscibilissime e bellissime, qualsiasi scarpa indossino. :D

- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che i cerchi sono (come il colore) uno degli aspetti dove la soggettività la fa da padrona. Anche per me la prima volta che ho visto i nuovi cerchi design da 19” (per intenderci quelli della sport edition) ho detto wow. Poi col tempo e dopo aver visto un paio di X1 e X2 con un cerchio molto simile mi sono venuti a piacere meno (pur essendo bellissimi). Quello che volevo dire è che oltre al un discorso estetico di primo impatto ci sono molte variabili che possono influenzare il giudizio.
Ma alla fine le Alfa sono sempre riconoscibilissime e bellissime, qualsiasi scarpa indossino. :D
Mi piace molto questa analisi!

• Like
Reactions: Sandro G. e Diego72
Mi piace molto questa analisi!

Marca veicolo: Alfa Romeo
Modello: Sepang Larghezza del canale: 8.5J
Prodotto non nazionale: No Diametro cerchio: 19"
Fori: 5 Marca: MM1007
MPN: F7570ONSI41LG2X Diametro: 19
Articolo modificato: No Larghezza del cerchio: 8,5J
Offset: 35mm Offset (ET): 35
Garanzia produttore: 1 anno Numero di fori: 5
Inserzione bundle: No Marche auto compatibili: Alfa Romeo
Distanza fori/PCD: 110 Interasse del foro (mm): 110
alfa mille.jpg

peccato siano solo black.........non ho ancora capito il produttore!

• Like
Reactions: Sandro G.
X