Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Ed eccomi qui con uno degli argomenti più delicati e discussi nel mondo automobili : i cerchi in lega.
Mi piacerebbe che ognuno di noi portasse la propria esperienza con Stelvio, misure, offset, canale ..... tutto ciò che serve x scegliere un nuovo treno di cerchi, che sia x le invernali o per le estive.
Appena arriva la mia Stelvio avrò' qualche parametro di discussione in più, per ora posso scrivere poco ...
Cerchi da 20 pollici misure : 8,5 x 20 et 31
Dal vero sara' possibile capire quanti mm. poter guadagnare in termini di offset.
Questo e' molto importante se si vuole un nuovo treno di cerchi.
Per le invernali ad esempio si potrebbe optare sui cerchi a petalo di Giulia :
Giulia monta due canali differenti :
ant. 8,5 x 19 et 34
post. 10 x 19 et 41
Sulla baya ci sono in vendita repliche con queste misure :
8x19 et 33
9x19 et 34
Se x voi andare a filo del passa ruota e' cosa di poco conto tutte le misure sopra vanno bene, se invece ( come me ) considerate l'argomento importante bisogna fare molta attenzione a quale cerchio scegliere.
Altrimenti si dovrà' fare ricorso ai distanziali.
ciao giulia puo' montare anche 8+9
ciao qv monta 8.5 + 10
giulia veloce 8+9
oppure 4 da 8.5
 
Però se ti fermano e controllano credo sia un problemone....


ESATTO
il problema e' ben questo, oltretutto, al di la' dell'ipotetico problema del rotolamento dato dal bicanale

ci credo che il tipo della executive non ha problemi !!
se monta le 285 dietro lo so che non ha problemi

fagli montare le 255 su canale 10 post. ....... poi vediamo ..... se non ha problemi .....
se invece ha fatto modificare il libretto ben per lui
 
NICOZZZ

MOLTO MOLTO BELLI !!!
Se ho capito bene sono 19
Corretto ?
L’info è d’obbligo perché tutti stiamo vedendo X i 20 !
 
si i cerchi che vedi sono da 19 e ci sono doppia misura ovvero 8.5 10 per qv o 8 + 9 per veloce e volendo anche 8.5
 
domani si monta i cerchi e se dio vuole finisce l'odissea .....
a breve foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lusso.jpg
MA NON COMPRARE CERCHI NON ORIGINALI noi li abbiamo tutti originali contattami ciao
perhè???? onestamente da 19 oltre ai miei di serie non me ne piacciono altri........
 
Ultima modifica: