Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Fersino Lucio

Alfista principiante
11 Novembre 2017
50
14
9
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2000
Salve ragazzi vorrei mettere dei nuovi cerchi alla mia STELVIO benzina 280cv e non so veramente cosa mettere
Vorrei montare da 20 ma non so le misure massime potete aiutarmi grazie

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
994
614
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
-Salve ragazzi vorrei mettere dei nuovi cerchi alla mia STELVIO benzina 280cv e non so veramente cosa mettere
Vorrei montare da 20 ma non so le misure massime potete aiutarmi grazie
il LUM (libretto di uso e manutenzione) e la carta di circolazione ti possono fornire degli interessanti spunti...
Perchè chiedere in giro quando si ha la documentazione ufficiale disponibile, con la sicurezza che in quella non ci possono essere errori o fraintendimenti?
Poi se vuoi dei pareri se è meglio 20 19 o 18 ne trovi a bizzeffe, e comunque ognuno può sempre aggiungere il suo parere, ma almeno avere un'idea di cosa si può mettere e cosa no sarebbe importante.

Thunder86

Alfista principiante
5 Gennaio 2015
61
10
9
GE
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
10.9 kg anteriore Canale 9
11.3 kg Posteriore canale 10

questi i pesi dei cerchi ORIGINALI bicanale quadrifoglio da 20 pollici

ottimi dati... e grazie delle spiegazioni dettagliate nei post precedenti.

Una domanda: volendo mettere i cerchi quadrifoglio originali su una stelvio normale, e volendo mettere 4 anteriori canale 9, senza distanziali i cerchi resterebbero piu' interni, per esempio, degli originali da 20 canale 8.5?
Vorrei capire se ci sono dei contro a mettere 4 Q da 20 anteriori su tutte le ruote (a parte il prezzo)
Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente