Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

ciao sulla stelvio 200 cv benzina sui cerchi 9x21 che ET devo mettere grazie
LUCIO
una risposta immediata e' e sarebbe sbagliata e ti spiego perché' :
usi molle ribassate come il sottoscritto oppure standard ?
vuoi i cerchi a filo e a piombo carrozzeria ?
o hai paura poi di toccare (facilissimo ) il marciapiede mentre fai manovra soprattutto in retromarcia ?

offtopic, stiamo ancora aspettando risposte a domande nei post precedenti...

faccio un up, in caso qualcuno sappia la risposta
nessun contro
tutti pro
vai tranquillo
anche senza distanziali
certo .... non sarai a filo passaruota .... ma comunque meglio degli originali
stanne certo
Riprendo la discussione e spero che qualcuno risponda alla domanda precedentemente indicata;
io nel mio caso vorrei mettere 4 cerchi da 21 anteriori canale 9 sulla mia stelvio veloce ( i canale 9 sono quelli previsti sulla quadrifoglio , mentre io una Veloce ) , nel senso che la quadrifoglio imposta i canale 9 davanti e i 10 nel posteriore;

ma se io montassi 4 canale 9x21 sulla mia Stelvio Veloce ( quindi 4 gomme con la stessa misura prevista dal lilbretto 255-40-21 )
ci sarebbe qualche problema?

Grazie anticipatamente
ciao CRI !! che dai ... ci siamo sentiti, visti, conosciuti ... e tutto e' andato bene e la tua belva ora e' TOP !!

al prossimo anno CRI ciaooooo

Ciao a tutti sono nuovo del forum ( ma pregresso possessore di 156 sw)
Sono in attesa della immatricolazione Stelvio Q4 Veloce td 210cv blu anodizzato con cerchi sport da 20… a metà novembre dovrò montare le invernali e da buon pirellista penso saranno le scorpion winter ( non essendoci purtroppo le Pzero winter)
Vorrei sapere se siete d’accordo su questa scelta o avete da consigliarmi altri pneumatici e poi se consigliate il cerchio da 20 quindi cambio solo pneumatici oppure l’acquisto di altri cerchi, magari da 19 con treno di invernali per non smontare e rimontare ad ogni cambio stagione
Grazie a chi mi risponderà e ben trovati
ciao
io ti consiglio un secondo set da 20 pollici
hai mai visto smontare le gomme dal cerchio ?
secondo me non gli fa poi cosi tanto bene alla gomma tutta quella trazione di smontaggio

preferisco avere due set
da 20

il 19 .... non fa x me

nessun contro
tutti pro
vai tranquillo
anche senza distanziali
stanne certo

ciao CRI !! che dai ... ci siamo sentiti, visti, conosciuti ... e tutto e' andato bene e la tua belva ora e' TOP !!

Grazie per la risposta, se tutto va bene prendo una Stelvio la prossima settimana!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
nessun contro
tutti pro
vai tranquillo
anche senza distanziali
stanne certo

Sei stato il migliore aiuto che potessi sperare di trovare!! Mi hai tolto tutti i dubbi sui cerchi!!! Numero uno!! A presto :)

Buongiorno, vorrei prendere un treno da 20" estivo, di certo posso dire che non è assolutamente facile abbinare un cerchio da 20" alla Stelvio che non siano i soliti Trofeo ...e così si va sul sicuro.
I gusti sono personali, ma io ho visto gli originali da 20" Trofeo neri e chiari dal vivo ed anche quelli a stella diamantati ed ognuno ha i sui difetti. A mio avviso anche il classico a petalo, se nero e 8,5 di canale sembra quasi piccolo.
Io giusto per non montate il solito sarei orientato per Msw 82 o addirittura 40 Gunmetal. Qualcuno li monta?
Grazie

Chiedo ai più esperti. Sulla mia veloce my 2020 250 cv benzina vorrei montare cerchi omologati Nad da 21 canale 9 ed ET 29 con pneumatico 255/40 R21. Questa misura dei cerchi mi viene data dal configuratore con tanto di omologazione Nad per cui mi chiedo se poi rimangono a filo carrozzeria o sporgono. Grazie a chi mi risponderà.