Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

ciao sulla stelvio 200 cv benzina sui cerchi 9x21 che ET devo mettere grazie
LUCIO
una risposta immediata e' e sarebbe sbagliata e ti spiego perché' :
usi molle ribassate come il sottoscritto oppure standard ?
vuoi i cerchi a filo e a piombo carrozzeria ?
o hai paura poi di toccare (facilissimo ) il marciapiede mentre fai manovra soprattutto in retromarcia ?
 
offtopic, stiamo ancora aspettando risposte a domande nei post precedenti...

faccio un up, in caso qualcuno sappia la risposta
nessun contro
tutti pro
vai tranquillo
anche senza distanziali
certo .... non sarai a filo passaruota .... ma comunque meglio degli originali
stanne certo
Riprendo la discussione e spero che qualcuno risponda alla domanda precedentemente indicata;
io nel mio caso vorrei mettere 4 cerchi da 21 anteriori canale 9 sulla mia stelvio veloce ( i canale 9 sono quelli previsti sulla quadrifoglio , mentre io una Veloce ) , nel senso che la quadrifoglio imposta i canale 9 davanti e i 10 nel posteriore;

ma se io montassi 4 canale 9x21 sulla mia Stelvio Veloce ( quindi 4 gomme con la stessa misura prevista dal lilbretto 255-40-21 )
ci sarebbe qualche problema?

Grazie anticipatamente
ciao CRI !! che dai ... ci siamo sentiti, visti, conosciuti ... e tutto e' andato bene e la tua belva ora e' TOP !!

al prossimo anno CRI ciaooooo
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum ( ma pregresso possessore di 156 sw)
Sono in attesa della immatricolazione Stelvio Q4 Veloce td 210cv blu anodizzato con cerchi sport da 20… a metà novembre dovrò montare le invernali e da buon pirellista penso saranno le scorpion winter ( non essendoci purtroppo le Pzero winter)
Vorrei sapere se siete d’accordo su questa scelta o avete da consigliarmi altri pneumatici e poi se consigliate il cerchio da 20 quindi cambio solo pneumatici oppure l’acquisto di altri cerchi, magari da 19 con treno di invernali per non smontare e rimontare ad ogni cambio stagione
Grazie a chi mi risponderà e ben trovati
ciao
io ti consiglio un secondo set da 20 pollici
hai mai visto smontare le gomme dal cerchio ?
secondo me non gli fa poi cosi tanto bene alla gomma tutta quella trazione di smontaggio

preferisco avere due set
da 20

il 19 .... non fa x me
 
nessun contro
tutti pro
vai tranquillo
anche senza distanziali
certo .... non sarai a filo passaruota .... ma comunque meglio degli originali
stanne certo

ciao CRI !! che dai ... ci siamo sentiti, visti, conosciuti ... e tutto e' andato bene e la tua belva ora e' TOP !!

al prossimo anno CRI ciaooooo
Grazie per la risposta, se tutto va bene prendo una Stelvio la prossima settimana!
 
nessun contro
tutti pro
vai tranquillo
anche senza distanziali
certo .... non sarai a filo passaruota .... ma comunque meglio degli originali
stanne certo

ciao CRI !! che dai ... ci siamo sentiti, visti, conosciuti ... e tutto e' andato bene e la tua belva ora e' TOP !!

al prossimo anno CRI ciaooooo
Sei stato il migliore aiuto che potessi sperare di trovare!! Mi hai tolto tutti i dubbi sui cerchi!!! Numero uno!! A presto :)
 
Buongiorno, vorrei prendere un treno da 20" estivo, di certo posso dire che non è assolutamente facile abbinare un cerchio da 20" alla Stelvio che non siano i soliti Trofeo ...e così si va sul sicuro.
I gusti sono personali, ma io ho visto gli originali da 20" Trofeo neri e chiari dal vivo ed anche quelli a stella diamantati ed ognuno ha i sui difetti. A mio avviso anche il classico a petalo, se nero e 8,5 di canale sembra quasi piccolo.
Io giusto per non montate il solito sarei orientato per Msw 82 o addirittura 40 Gunmetal. Qualcuno li monta?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo ai più esperti. Sulla mia veloce my 2020 250 cv benzina vorrei montare cerchi omologati Nad da 21 canale 9 ed ET 29 con pneumatico 255/40 R21. Questa misura dei cerchi mi viene data dal configuratore con tanto di omologazione Nad per cui mi chiedo se poi rimangono a filo carrozzeria o sporgono. Grazie a chi mi risponderà.