cerchi turbina da 18" silver o bicolore

mink..a che ansia adesso :D

Vista oggi in alfaromeo nera con cerchi turbina bicolore! È bellissima, quei cerchi rendono su qualsiasi colore! Comprerò quelli!

Vista oggi in alfaromeo nera con cerchi turbina bicolore! È bellissima, quei cerchi rendono su qualsiasi colore! Comprerò quelli!
Hai visto che attrezzo! Stanno benissimo! Ma curiosità te li fa avere come optiona a parte non in sostituzione a quelli di serie giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Hai visto che attrezzo! Stanno benissimo! Ma curiosità te li fa avere come optiona a parte non in sostituzione a quelli di serie giusto?
Io la macchina l'avevo comprata l'anno scorso con cerchi turbina da 17" quindi non so ma se ti interessa posso chiedere domani quando vado!

Se lo chiedi mi fai un favore! Perchè i turbina 18" son bellissimi,ma quelli bicolore son stupendi! Solo che a listino davano solo i turbina silver... =(

Quando ero stato a fare il preventivo e l'ordine della mia giulietta, avevo espressamente chiesto di avere i cerchi a turbina bicolore della QV, mi è stato gentilmente risposto che essendo un'esclusiva della quadrifoglio verde per il concessionario è fatto divieto di vendere questi cerchi a chi non possiede una QV.
Giusto o non giusto lascio a voi decidere, inizialmente sta cosa mi ha lasciato un pò perplesso... pago... se mi piacciono perchè non posso averli?
Col senno di poi ritengo che sia una scelta corretta, se sono esclusivi della QV e vengono visti come uno dei caratteri distintivi di questo modello bhe, che esclusiva sia :)

Ultima modifica:
Io quasi quasi vendo i miei 5 fori per i turbina neri... Dato che ho la Giulietta bianca :)

guarda sarei proprio tentato di comprarteli.....ma olte che alle strade ....
mi frenana il prezzo e la durata degli pneumatici da 18"........

Se lo chiedi mi fai un favore! Perchè i turbina 18" son bellissimi,ma quelli bicolore son stupendi! Solo che a listino davano solo i turbina silver... =(

Be se nn é una qv é normalissimo che nn siano a listino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Be se nn é una qv é normalissimo che nn siano a listino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no ok, ma riallacciandomi al ragionamento di esodar1981 se pago,sarebbe giusto averli a parer mio,alla fine renderli esclusivi per via di un colore mi sembra stupido,piuttosto doveva uscire con uno spoiler diverso o qualcosa che per via della forma fosse SOLO della qv,non voglio dire di far un alettone tipo ford cosworth,ma almeno quello era solo suo! non un colore dei cerchi.. che vabè,vorrà dire che prenderò i 17" quando le gomme saranno finite li userò per le gomme da neve e prenderò i 18 "della qv" come optional.. che vedi l'eresia della pseudo esclusiva? come ricambio me lo vendi,perchè effettivamente son più belli dei silver,quindi a questo punto li paghi prezzo pieno.. vabè,fatto 30 si fà 31..

A listino quelli bianco opaco da 18" costano 1038,79€ quindi immagino che anche quelli bruniti saranno su quella cifra...

X