cerchi turbina da 18" silver o bicolore

:smiley_001: stica.. che fucilata! spero che qualcuno smentisca l'importo!

Beh, dubito visto che costano poco meno se li metti come optional sul configuratore :\

Beh, dubito visto che costano poco meno se li metti come optional sul configuratore :\
si.. con la piccola differenza che son comprese le gomme!! =)

- Informazione Pubblicitaria -

non mettiamo in giro cifre sbagliate per i bruniti ;) i prezzi dei ricambi sono AUMENTATI sono arrivati in questo momento € 399,59 L'UNO

non mettiamo in giro cifre sbagliate per i bruniti ;) i prezzi dei ricambi sono AUMENTATI sono arrivati in questo momento € 399,59 L'UNO

Stica... comunque potrebbero aggiornare i prezzi almeno sul sito ufficiale :O

Stica... comunque potrebbero aggiornare i prezzi almeno sul sito ufficiale :O

sul sito ufficiale sono linea accessori quindi quelli bianchi ed è una cosa.....quelli bruniti possono essere presi solo come ricambi ed ha questo prezzo e i ricambi non vengono mostrati sul sito alfa ;)

0_o dai... è una cifra assurda per un cerchio.. poi ci si stupisce che non si montano le parti "originali",come optional son trooooppo cari!
esempio.. pedali in alluminio 180€,io lavoro in una ditta aeronautica.. quella quantità di alluminio che certamente non è nemmeno di quelli buoni come il 7075,costerà ad andar male 5€ ,un prezzo onesto sarebbe stato 60/80€ l'unico colore di serie è il nero 0_o assurdo! se la vuoi bianca ad esempio altri 310€ la parte autoradio vabè,tutto in vendita a pazzi,radio/comandi al volante,il navigatore integrato.. 1800€ ammazza.. mi ci dovrebbe portar senza guidare! purtroppo è la solità mentalità all'italiana,questa è l'auto (FANTASTICA) ma poi tutto il resto è fuori.. ed ecco spiegato perchè la gente finisce a comprare le auto straniere

Ultima modifica:
.. ed ecco spiegato perchè la gente finisce a comprare le auto straniere

...che con i medesimi accessori alla fine dei conti , costano di più......:D

0_o dai... è una cifra assurda per un cerchio.. poi ci si stupisce che non si montano le parti "originali",come optional son trooooppo cari!
esempio.. pedali in alluminio 180€,io lavoro in una ditta aeronautica.. quella quantità di alluminio che certamente non è nemmeno di quelli buoni come il 7075,costerà ad andar male 5€ ,un prezzo onesto sarebbe stato 60/80€ l'unico colore di serie è il nero 0_o assurdo! se la vuoi bianca ad esempio altri 310€ la parte autoradio vabè,tutto in vendita a pazzi,radio/comandi al volante,il navigatore integrato.. 1800€ ammazza.. mi ci dovrebbe portar senza guidare! purtroppo è la solità mentalità all'italiana,questa è l'auto (FANTASTICA) ma poi tutto il resto è fuori.. ed ecco spiegato perchè la gente finisce a comprare le auto straniere

bè se guardassi i prezzi dei ricambi allora tu non ti compreresti mai una macchina. ;)
e poi ora che centrano le straniere con i ricambi o gli optional? credi che le tanto famigerate auto del gruppo vw ti regalano tutto? non credo proprio, allestimenti di m@@da e optional assurdi...a momenti ti mettono come optional anche le spazzole tergicristallo.
sai quanto costa ad esempio il navigatore su bmw? sui 2500 euro circa....non 1800 euro.
la gente finisce a compare straniero perchè vive nel mondo dei balocchi e si fa prendere per i fondelli dai crucchi... proprio oggi un collega mi ha detto che ha dovuto sostituire la turbina del suo bmw X3 fuori garanzia....2000 euro!!!!!
un altro collega ha una POLO nuova nuova con appena 13000 km...ha i dischi leggermente deformati, cosa impossibile fatta da lui perchè la usa per la città quindi non va in pista che distrugge l'impianto frenante e bene i cari e generosi crucchi non gli hanno passato il difetto del disco in garanzia....bella roba eh?!
scusami ma quando senti i soliti discorsi da italiani che preferiscono le tedesche perchè "perfette ed economiche" mi infervoro .: lol :.

...che con i medesimi accessori alla fine dei conti , costano di più......:D

mooooooolto di più

Ultima modifica:
ho buttato un occhio al configuratore della folksaken ya! a parte che sarà che ora ho in testa solo la giulietta.. ma ammazza.. se non prendi il top di gamma è un cesso!! bè comunque a parità di fornitura non si scappa molto,il prezzo si equivale.. ho messo su le stesse cose,come verrebbe la mia giuly,e si scappava di 500€ in più, (anche se aveva qualche accessorio in più che non avrei richiesto!) tornando ai cerchi però.. costassero meno,cavolo... =(
ma curiosità! le pinze maggiorate me le lascia selezionare solo se monto cerchi da 17,ma perchè andrebbero a interferire con i 16" o perchè son vincolati uno con l'altro per l'acquisto? perchè io son per montar i 18" con le pinze maggiorate,ma anche di montar per l'inverno 4 cerchi da 16 con le gomme da neve.. non sarebbe più possibile?

X