Che nome avete dato al vostro Stelvio?

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
1,220
944
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao, spero di averlo messo nella sezione corretta. Volevo aprire un post "giocoso". Chi di voi ha dato un nome alla sua macchina? Che nome le avete dato? Io, visto il colore, l'ho soprannominata il "Greench" con un gioco di parole... mia moglie (che si chiama Stefania) l'ha invece soprannominata "La Ste" in suo onore!🤣

La mia si chiama Brunhilde, essendo "bruna" (color titanio) ed una Walkiria (una combattente).

• Like
Reactions: Rollo38
- Informazione Pubblicitaria -
Ogni veicolo che possiedo ha un nome...
Il camper Niessmann e Bischoff si chiama "Camomillo", visto che è su meccanica Ducato 1997 , decisamente tranquillo e le salite le sente tutte!;
La GT Junior, si chiama "la Rossa", semplicemente....;
La Spider 90 "Maria Teresa", visto che è stato un regalo di mamma le ho dato il suo nome;
La Fiat Coupè 20v turbo si chiama "Zia Emma", per telaio in comune alla Alfa GTV coeva;
Il VW maggiolino del 76 semplicemente "la tedeschina";
La Porsche 924 turbo "Frau Blucher", perchè ancora oggi mi fa "paura" per come è potente e "rabbiosa";
La Porsche Boxster "Heidi", perchè è una ragazzina semplice e sincera;
La Honda Goldwing 1500 si Chiama "Dorothy", perchè americana di nascita e color oro;
La Honda VT 1300 CX , "Furia", visto che è nera come il cavallo omonimo e ha quel nome nel mercato americano (Fury);
La Honda VFR 750 F si chiama "Perla", in quanto bianco perla e perchè nel 1986 era, appunto, una vera perla di moto.

• Like
Reactions: tcpma e ARSteve
Ogni veicolo che possiedo ha un nome...
Il camper Niessmann e Bischoff si chiama "Camomillo", visto che è su meccanica Ducato 1997 , decisamente tranquillo e le salite le sente tutte!;
La GT Junior, si chiama "la Rossa", semplicemente....;
La Spider 90 "Maria Teresa", visto che è stato un regalo di mamma le ho dato il suo nome;
La Fiat Coupè 20v turbo si chiama "Zia Emma", per telaio in comune alla Alfa GTV coeva;
Il VW maggiolino del 76 semplicemente "la tedeschina";
La Porsche 924 turbo "Frau Blucher", perchè ancora oggi mi fa "paura" per come è potente e "rabbiosa";
La Porsche Boxster "Heidi", perchè è una ragazzina semplice e sincera;
La Honda Goldwing 1500 si Chiama "Dorothy", perchè americana di nascita e color oro;
La Honda VT 1300 CX , "Furia", visto che è nera come il cavallo omonimo e ha quel nome nel mercato americano (Fury);
La Honda VFR 750 F si chiama "Perla", in quanto bianco perla e perchè nel 1986 era, appunto, una vera perla di moto.
Complimenti per il tuo Garage!

• Like
Reactions: Sandro G.
X