Che olio usare??

Sono esagerate per quel motore, ma dove hai preso le specifiche? Le Api del gen2 non dovrebbero essere SP invece di SN?
Su ebay...la descrizione del venditore....
 

Allegati

  • Screenshot_20240623_212049_eBay.jpg
    Screenshot_20240623_212049_eBay.jpg
    212.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: James115
Su ebay...la descrizione del venditore....
Meglio vedere il sito del produttore

Anche perché tra xcess e xcess gen2 cambia proprio la specifica API, la gen2 ha la più recente SP
 
Meglio vedere il sito del produttore

Anche perché tra xcess e xcess gen2 cambia proprio la specifica API, la gen2 ha la più recente SP
Vado sul sito della motul a controllare,vediamo cosa dicono
 
Meglio vedere il sito del produttore

Anche perché tra xcess e xcess gen2 cambia proprio la specifica API, la gen2 ha la più recente SP
Questa è la specifica motul..quindi forse c è uno sbaglio su ebay 🤔
 

Allegati

  • Screenshot_20240623_212632_Chrome.jpg
    Screenshot_20240623_212632_Chrome.jpg
    151 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: DiCDiC
Questa è la specifica motul..quindi forse c è uno sbaglio su ebay 🤔
Una volta ho contattato Motul per un motivo simile e mi hanno detto che a volte le specifiche cambiano velocemente e non ci stanno dietro con le etichette e quindi fa' fede quello che c'è scritto sul sito ufficiale Motul
 
Una volta ho contattato Motul per un motivo simile e mi hanno detto che a volte le specifiche cambiano velocemente e non ci stanno dietro con le etichette e quindi fa' fede quello che c'è scritto sul sito ufficiale Motul
Ah ecco ok,buono a sapersi..anche se questi motori girano bene anche con l olio per friggere 😂
 
Qualsiasi olio di buona qualità dei marchi citati è con la giusta viscosità per quei motori va bene, cambi frequenti come fai e già il massimo, qual’e l olio prescritto ? 5w40 mi sembra eccessivo il 40
 
Qualsiasi olio di buona qualità dei marchi citati è con la giusta viscosità per quei motori va bene, cambi frequenti come fai e già il massimo, qual’e l olio prescritto ? 5w40 mi sembra eccessivo il 40
Si non so,ho sempre usato il 5w40,ma se trovassi un buon 5w30 lo prenderei tranquillamente..al prossimo tagliando magari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X