Che scusa hai quando ti fermano le FdO e loro cosa rispondono ?

magari l'ag2 voleva fare il burbero per poi essere rabbonito da qualche occhiata languida....
io con la cintura tutto il contrario
dopo un pò che la tengo, quando la metto, comncio a sentirmi costretto, comincio a sbuffare, me la allento.... (il mio cicalino non cicala più..... ;PPP )

Mi hanno fermata ben poche volte nel corso degli anni. Una volta con il mio Aprilia SR 50 (che dire.. era tutto fuorché originale), mai detto niente. Una volta con la Cordoba, la mattina stessa che dovevo darla al concessionario perché mi aspettava la Grande Punto. Una volta con la Cinquecento, ma mi hanno fatta andare via nel momento in cui mi son fermata (si vede che cercavano qualcuno in particolare :) ).
L'ultima volta è stata veramente odiosa. Ero con la Grande Punto, dovevo uscire per andare in un locale con amici. Non avevo preso la Cinquecento perché ero con uno xenon fulminato (o la ballast), le posizioni ant bruciate e pure una posteriore. Si erano bruciate tutte lo stesso giorno, sicché ho voluto lasciarla a casa per questioni di sicurezza, tanto il giorno successivo avrei ripristinato tutto.
Mi fermano per un controllo.

Agente 1: Salve, favorisca patente e libretto, è un normale controllo.

Gli do quanto richiesto.

Agente 2 (senza aver visto ancora il libretto): Questa macchina non è sua, di chi è? [Perché.. non potrebbe essere intestata a me???]
Io: Non ricordo se è intestata a mio padre o a mia madre, perché è loro
Ag2 (con aria di sfottò): Ah, sì, non se lo ricorda eh? [Sa com'è, ho 2 genitori, non vedo perché non potrebbe essere intestata a mia madre o a mio padre..]
Ag1 (rivolto ad Ag2): Guarda, è di suo padre. [In effetti, il cognome è lo stesso, l'indirizzo di residenza idem..]
Ag2: Non vedo dov'è l'assicurazione, qui non c'è! [Non c'è più cieco di chi non vuol vedere! Sul parabrezza in alto a dx, nel portabollo esagonale Simoni Racing, con tutti i dati in bella vista]
Io: Guardi, è qui in alto.

Insomma.. l'agente 2, dopo aver cercato in tutti i modi di contestarmi qualcosa (vorrei capire CHE COSA, visto che ero in regola, la GP è originalissima!!!), mi lascia andare. Ho sentito l'agente 1 sborbottargli qualcosa del tipo "Ma falla finita"..
Non per essere.. ma io sono solita mettere la cintura, non perché si attiva il cicalino, bensì perché mi sento nuda senza!
Quindi, più in regola di così non saprei come essere..............

allora meglio senza ihihihihihihih .: lol :.

magari l'ag2 voleva fare il burbero per poi essere rabbonito da qualche occhiata languida....
io con la cintura tutto il contrario
dopo un pò che la tengo, quando la metto, comncio a sentirmi costretto, comincio a sbuffare, me la allento.... (il mio cicalino non cicala più..... ;PPP )

pure io la pensavo così... poi c'ho ripensato nel momento in cui in una discesa, grazie alla manutenzione di mio padre, so rimasto in discesa senza freni e le ipotesi erano:

1) Frontale con l'auto che veniva in su...
2) Una fila di piante di faggio
3) Prendere in pieno l'auto ferma davanti a me lungo la discesa ad un incrocio...

Ho optato per la 3, portato allo sfacio la mia, fracassato l'auto davanti a me e 3 collari per gli occupanti...

Io me la sono cavat con un segno in fronte perchè ho dato una craniata all'aletta parasole... ho tenuto l'auto dritta fino alla fine cercando di rallentare solo scalando a più non posso... freno a mano ko... a 2m ho lasciato il volante e mi so tenuto contro il sedile... da allora w la cinta...
e te lo dico che con il cds siamo 2 cose opposte...

Avrà avuto 55-60 anni.. niente occhiate languide ahahah :D
Embhè .... :smiley_001: cosa vorresti dire ????
Che noi 55-60enni npon siamo dotati di grande fascino ????? :Bash:

Nel mio caso mi descrivo così ... cadi ai miei piedi !!!

Allora 1,72 per 101 kg, beh certo una grande fascia di addominali :lachen001:
strabico a sinistra, sono un tipo che ha un gran colpo d'occhio, :lol2:
capelli bianchi lucenti, quei pochi rimasti ovviamente :cool:
Però sono molto spiritoso ... infatti mi scolo una bottiglia di grappa a settimana :ernaehrung004:

Eh ... sono proprio sicuro che il mio fascino ti farà crollare ai miei piedi ... e come se crolleresti se mi vedessi !!!

Ciao :liebe020:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Uscita serale col jimny di papà, abitando in campagna mi butto per tutte le strandine possibili immaginabili coi miei amici tanto per divertirci.. ultimo tratto di strada in ghiaia che costeggia da una parte il fiume e dall'altra la provinciale io lo sfrutto per fare due traversi col posteriore, fino a che dalla provinciale non passano i carabinieri col forester, io vedo loro e faccio per andarmene loro vedono me e mi vengono incontro e mi fanno fermare, dopo le solite domande di rito compresa quella: "siete venuti qui per fumare?" mi chiede prima di ridarmi i documenti: "allora come mai siete qui?" e io con faccina innocente rispondo:"sa, la macchina è di mio padre mi ha detto che gli ammortizzatori fanno rumore ma su strada non ho sentito niente e la provavo qui" (mi vergognavo a dirli che ero li a "giocare"), lui mi guarda con faccia stupita e senza dir niente mi ridà tutti i miei documenti e se ne va'....

Però sono molto spiritoso ... infatti mi scolo una bottiglia di grappa a settimana :ernaehrung004:

Eh ... sono proprio sicuro che il mio fascino ti farà crollare ai miei piedi ... e come se crolleresti se mi vedessi !!!

Ahahah ma è la mia tenera età.. considerando che mio padre di anni ne ha 55.. :lachen001:

Ahahah ma è la mia tenera età.. considerando che mio padre di anni ne ha 55.. :lachen001:
Allora ti adotto virtualmente come 3^ figlia.... ne ho una di 32 e una di 30anni e anche loro hanno la stessa iniziale del nome.
Ciao bellissima :decoccio:

aahahahah altro che fascino o sguardi languidi...se mi becchi con le @@ girate mmmmmmmmmmmm ::cop::

Ehhh ma che vuoi che sia.. io è difficile che venga fermata :D
In Trentino ad esempio non c'è l'usanza di fare i posti di blocco, se non per i turisti :D

allora meglio senza ihihihihihihih .: lol :.

pure io la pensavo così... poi c'ho ripensato nel momento in cui in una discesa, grazie alla manutenzione di mio padre, so rimasto in discesa senza freni e le ipotesi erano:

1) Frontale con l'auto che veniva in su...
2) Una fila di piante di faggio
3) Prendere in pieno l'auto ferma davanti a me lungo la discesa ad un incrocio...

Ho optato per la 3, portato allo sfacio la mia, fracassato l'auto davanti a me e 3 collari per gli occupanti...

Io me la sono cavat con un segno in fronte perchè ho dato una craniata all'aletta parasole... ho tenuto l'auto dritta fino alla fine cercando di rallentare solo scalando a più non posso... freno a mano ko... a 2m ho lasciato il volante e mi so tenuto contro il sedile... da allora w la cinta...
e te lo dico che con il cds siamo 2 cose opposte...
a me da senso di soffocamento
non posso farci niente