Mah....è un duro confronto secondo me...la Giulia ha a favore il ritorno alla TP e la leggerezza...il frontale è stupendo e ha carattere....bellissima.... ma la 159 è stupenda a 360 gradi
Non c'è nessun confronto,la 159 è una bella macchina ma è pesante,consumi alti e basse prestazioni a causa del rapporto peso/potenza,e internamente si usura eccessivamente....la Giulia vedremo,ma sono 2 mondi diversi. Ti consiglio di tenerti la tua pantera.....saluti
Se tuo cognato la vuole mollare per la 159 vuol dire che gli serve spazio e praticità di caricare che su Giulia non c’è... non è questione di sedili abbatibile o no e che entrata portellone di Giulia è piccola e se carichi spesso cose ingombranti è un problema. Una bici un passeggino ecc.. io se ogni volta che devo caricare qualcosa dovrei perdere tempo e rischiare di strisciare e rompere qualcosa lascerei stare...
Infatti....Vediamo.....l'auto è di mio suocero e ormai è anziano e non gli interessa più....sarebbe comunque un'auto più fresca e con meno strada se pur meno accessoriata della mia 159. Non c'è fretta ciao a tutti
Infatti....Vediamo.....l'auto è di mio suocero e ormai è anziano e non gli interessa più....sarebbe comunque un'auto più fresca e con meno strada se pur meno accessoriata della mia 159. Non c'è fretta ciao a tutti
Ciao,
La butto li. Sull'onda della richiesta di consigli da parte di Manu77, potremmo stendere una lista delle caratteristiche che preferiamo sulla Giulia e quelle che preferivamo sulla 159. Per chi ha realmente posseduto entrambi i modelli.
Saluti! Andrea