Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Si bhe in effetti il Q5 nuovo è abbastanza anonimo....poi per carità sarà costruito benissimo!! però un'auto la si sceglie principalmente perchè ti colpisce esteticamente poi tutto il resto, almeno per me è così.

Io su contratto 3 mesi pieni...poi mi ha detto che sarebbe arrivata molto prima, ma ad oggi niente anche se sembrerebbe già fatturata e quindi in consegna alla concessionaria!
Per le pinze mi ha assicurato che nn sono più modificabili le first edition dopo il 6 marzo.
Quindi pinze nere....
Vedremo
Scusami ma mi sa che il tuo concessionario abbia qualche info non corretta. Io ordinata praticamente oggi 19 Maggio non ho avuto nessun problema ad ordinare le pinze gialle. ho fatto diversi preventive in diversi concessionari e nessuno mi ha fatto nessun problema nel configurarla così.

Si bhe in effetti il Q5 nuovo è abbastanza anonimo....poi per carità sarà costruito benissimo!! però un'auto la si sceglie principalmente perchè ti colpisce esteticamente poi tutto il resto, almeno per me è così.

guarda...ho la q5 da 7 anni. auto senza dubbio ottima. sto pensando di cambiarla ma solo per sfizio. và ancora da dio.
pensavo di comprare il modello nuovo. poi quando è arrivata e sono andato a vederla + giro di prova, fatto due conti...mi sono detto " cavoli ci devo mettere sopra alla mia altri 30/35 k euri per avere quasi la stessa auto" e mi è passata un pò la sbornia.
mi sono guardato in giro ( solite suv concorrenti mercedes, bmw, jaguar, ecc ecc) ma nessuna a parte la stelvio che mi abbia attizzato un pò.
c'è la first edition 280cv benza che mi fà sbavare. unica che mi frena ancora è aspettare qualche mese che "sistemino" i primi difetti di gioventù , e capire se andar di benza o gasolio 210cv ( ho paura dei consumi e fra 3/5 anni la rivendibilità)

- Informazione Pubblicitaria -
Si bhe in effetti il Q5 nuovo è abbastanza anonimo....poi per carità sarà costruito benissimo!! .

... mmm ... insomma ...

Io in famiglia qualche vw l'ho avuta, potrei raccontarne tante, ma per non andare ot mi limito a quella che mi ha sempre fatto ridere di più ... golf gti 4 (35 mila €) : la radica si sfogliava perchè sotto era cartone ... sì, cartone !

Poi scricchiolii, finitura gommata che veniva via, device elettrici secondari che smettevano di funzionare e in generale un senso di pessimo invecchiamento dell'auto ... e poi un odore strano (di suo, perchè io gli interni li lavo bene, li sterilizzo anche col vapore)

• Like
Reactions: None e kormrider
Fca torna all'attacco:

Tre i prossimi suv sotto il "brand" Alfa Romeo.

Guerriglia ad audi Q3 Q5 e Q7

Alfa-Romeo-C-Suv.jpg

Alfa-Romeo-E-suv.jpg

Ultima modifica:
Infatti...anche io ho ordinato le pinze rosse e messe a contratto.
Questo me lo ha riferito quando lui ha fatto richiesta in alfa e io l'ho pressato non poco per averle!
Ma dice che saranno sicuramente nere e cambierà le cifre X il leasing.
Aspetteremo le macchine per avere certezze.
Intanto sarebbe interessante capire chi ha preso pinze colorate su first edition quando ha fatto l'ordine.

Nuovo guarda...ho la q5 da 7 anni. auto senza dubbio ottima. sto pensando di cambiarla ma solo per sfizio. và ancora da dio.
pensavo di comprare il modello nuovo. poi quando è arrivata e sono andato a vederla + giro di prova, fatto due conti...mi sono detto " cavoli ci devo mettere sopra alla mia altri 30/35 k euri per avere quasi la stessa auto" e mi è passata un pò la sbornia.
mi sono guardato in giro ( solite suv concorrenti mercedes, bmw, jaguar, ecc ecc) ma nessuna a parte la stelvio che mi abbia attizzato un pò.
c'è la first edition 280cv benza che mi fà sbavare. unica che mi frena ancora è aspettare qualche mese che "sistemino" i primi difetti di gioventù , e capire se andar di benza o gasolio 210cv ( ho paura dei consumi e fra 3/5 anni la rivendibilità)

Stessa situazione!
Ordinato stelvio first edition

Stessa situazione!
Ordinato stelvio first edition

bella scelta. ma cavoli non ti spaventano i consumi? o siamo tutti reduci da auto "lumaca" e abbiamo una gran voglia di sgasare di brutto? ( mi vien male a pensar a quanti altri velox mi prenderò)

bella scelta. ma cavoli non ti spaventano i consumi? o siamo tutti reduci da auto "lumaca" e abbiamo una gran voglia di sgasare di brutto? ( mi vien male a pensar a quanti altri velox mi prenderò)
Il mio q5 era 2.0 tfsi 211cv con trazione 4 permanente...
Secondo me stelvio consumerà meno
...faccio 9-10 mila km/anno non penso che il poco risparmio di carburante valga più del sound e piacere di guida

X