E dire che se non mi sbaglio la Svizzera è stato il primo paese europeo a commercializzare la First Edition......una quindicina di giorni prima dell'Italia!si, stelvio è commercializzata nella versione super e first edition. mi avevano anche detto che era in arrivo il 210 super per esposizione e dimostrazione... poi magari mi rompo e compro la QV. di quelle se ne vedono con le targhe di tutti i cantoni!
il fatto è che una macchina da 70.000 chf te la vuoi scegliere e costruire: non vai in un piazzale a vedere una panda. quindi fanno ancora fatica perchè la variante che vorresti è disponibile tra un mese o due. poi ti penti per non aver aspettato, come ad esempio per le sospensioni adattive o i colori. la concorrenza, anche Jaguar, arriva apparentemente più completa. poi, magari, aspetti le calende greche per averla.E dire che se non mi sbaglio la Svizzera è stato il primo paese europeo a commercializzare la First Edition......una quindicina di giorni prima dell'Italia!
Strano a me hanno subito richiamato chiedendo come sono stato trattato dal venditore etc come erano le macchine chiedendo se lo sconto mi andava bene. Prova ad andare li con un preventivo di un altra auto magari capiscono che guardi altrove e si svegliano.Posso dire che palle la rete di vendita FCA? Non ci sanno proprio fare.......
Venerdì vado per farmi dare i preventivi per l'acquisto di Stelvio......è vero che mi ha fatto fare quel giro nei piazzali a vedere le varie combinazioni che per me è stato come andare al parco giochi, ma a tutt'oggi non mi ha ancora mandato i preventivi perché quel giorno dice che la stampa non funzionava.........mi ha promesso mi avrebbe mandato via mail tutto in serata invece niente! Da venerdi! Per di più mi ha proposto la possibilità di un noleggio a lungo termine decantando i pregi ma non mi ha inviato il preventivo neanche di questo! E io fremo dalla voglia di ordinarla......
Dannata impazienza!!!!
Probabilmente non ci cadono, sono loro cliente da anni e sto ordinando la quarta AR in 6 anni.......mi conoscono......Strano a me hanno subito richiamato chiedendo come sono stato trattato dal venditore etc come erano le macchine chiedendo se lo sconto mi andava bene. Prova ad andare li con un preventivo di un altra auto magari capiscono che guardi altrove e si svegliano.
se trattano così i vecchi clienti immagino i nuovi...Probabilmente non ci cadono, sono loro cliente da anni e sto ordinando la quarta AR in 6 anni.......mi conoscono......
Effettivamente però questo è un venditore nuovo perché quello che mi ha sempre seguito è stato spostato ad altra mansione.....
Infatti spero proprio che non trattino tutti i clienti così, soprattutto quelli tedescofili........
Con un venditore competente questi trucchetti obsoleti, probabilmente ti faranno perdere qualche bel punto percentuale.Tu vai con un depliant Jaguar e uno bmw vedi che cambiano faccia .