Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Mi piace la tua configurazione. Praticamente hai messo tutto quello che si può. Anche lo sconto mi pare buono. Sinceramente se non hai fretta ti può convenire aspettare per quegli optional. Magari non li metti neanche i full led (che comunque costeranno sicuro di piu dei Bixeno che sono OTTIMI e io personalmente non li cambierei coi Led a un sovrapprezzo). Android Auto e Apple CarPlay potrebbero essere un valore aggiunto perché dopo i 3 anni di mappe gratis puoi avere comunque le mappe del cellulare sempre aggiornate e un sistema più avanzato con l'uso del touchpad sulla rotella centrale. Per il resto non cambia molto.

Niko, e il ruotino? con la mia attuale Nissan ho raschiato un marciapiede e la gomma si è aperta come una scatola di sardine!
grazie ruotino!!!! sono venuto a casa.

Ragazzi, sono in difficoltà :)
Prossima settimana faccio l'ordine, ma sono in dubbio con gli interni: Blu Montecarlo con pack lusso e qui è il problema.
Pelle nera, cioccolato e adesso c'è pure il beige!
Beige mi piace molto, ma sarei intrigato dal cioccolato, purtroppo in concessionaria avevano solo pelle nera.
Cioccolato è un marrone che tende al chiaro? Latte o fondente? :)
A parte gli scherzi, il marrone mi piacerebbe tendente allo scuro, sul sito e sul depliant sono tutte tinte fantastiche, ma dal vivo?
Va a finire che la prendo beige.
Qualcuno l'ha presa con gli interni cioccolato?

Grazie
RIGOROSAMENTE BEIGE!!!

• Like
Reactions: Luca066
- Informazione Pubblicitaria -
Niko, e il ruotino? con la mia attuale Nissan ho raschiato un marciapiede e la gomma si è aperta come una scatola di sardine!
grazie ruotino!!!! sono venuto a casa.

Non l'ho nemmeno considerato: in 14 anni di alfa 147 mai bucato: speriamo bene:)

• Like
Reactions: maxsangio
Certo che gli sconti dalle vostre parti sulle Alfa sono davvero alti, il 15% è quello che ho avuto come dipendente (anche se non diretto), strano che una vettura così, Suv, appena lanciato, osannato dalle riviste, venga via con gli sconti che i tedeschi fanno a fine carriera.
Fra un paio d'anni se vanno avanti così sta macchina sarà già svalutatissima, al solito per le italiane, speravo che con lo sforzo profuso avrebbero aspettato un po' prima di calare vergognosamente le brache.

La penso uguale.....purtroppo questo è un problema, l'usato ha la concorrenza creata dal marchio stesso date le km0 (che spero per Stelvio non esisteranno mai) e gli sconti elevati......se penso a quello che hanno fatto con Giulietta.....è ovvio che con 17-18k ti prendi una Giulietta base che più base non si può ma molti questo non lo capiscono e quotazioni delle nostre vetture imbottite di optional ne risentono......

Certo che gli sconti dalle vostre parti sulle Alfa sono davvero alti, il 15% è quello che ho avuto come dipendente (anche se non diretto), strano che una vettura così, Suv, appena lanciato, osannato dalle riviste, venga via con gli sconti che i tedeschi fanno a fine carriera.
Fra un paio d'anni se vanno avanti così sta macchina sarà già svalutatissima, al solito per le italiane, speravo che con lo sforzo profuso avrebbero aspettato un po' prima di calare vergognosamente le brache.

Lo sconto se sommi l'ipt è del 16,25%.
Ho avuto da FCA SCONTO 14% perché iscritto all'ordine dell'ingegneri di Bologna. La promozione è valida sino al 12/2017 e non è cumulabile con altre (non avendo permuta mi è andata di lusso).

Ciao a tutti, appena iscritto e sono a condividere subito la mia esperienza sul prossimo acquisto.
Scrivo dalla provincia di Bologna e chiaramente la scelta del concessionario è caduta sullo sconto massimo ottenuto.

Ecco la mia Stelvio:
Motore 2.2 turbo 210cv at8 q4
Colore nero vulcano
Interni sedili in pelle pieno fiore nero
Cerchi 20"
Pack lusso quercia
Pack sound theatre
Palette cambio al volante
Tetto panoramico
Sistema di guide vano bagagli
Pedaliera sportiva
Cristalli posteriori oscurati
Pinze freno gialle
Adaptive cruise control

Prezzo escluso ipt €64.970,00
Prezzo chiavi in mano compreso ipt €55.000,00
Ottimo sconto direi......
Mia preoccupazione è che da luglio le cose possano cambiare.
Dal 09/06 non è più possibile configurare la Stelvio con le cornici cromate sui cristalli, sono fornibili solo col pack lusso, quindi se a qualcuno piace il pack sport interior e le cornici cromate, deve o lasciare la gomma o acquistare quelle nere come optional. Perché???
Solite stranezze FCA.....anche io proprio non l'ho capito........

tra l'altro tutti i concessionari da me sentiti danno tempi di consegna di 5sett., quindi molto rapidi...
Ti hanno detto così poco i vari concessionari??
Io lo spero fortemente per la mia......mi arriverebbe massimo per fine luglio......belloooooooooo

Lo sconto se sommi l'ipt è del 16,25%.
Ho avuto da FCA SCONTO 14% perché iscritto all'ordine dell'ingegneri di Bologna. La promozione è valida sino al 12/2017 e non è cumulabile con altre (non avendo permuta mi è andata di lusso).
Si FCA ha fatto un bel po'di convenzioni con gli ordini professionali, meglio così.....

Non l'ho nemmeno considerato: in 14 anni di alfa 147 mai bucato: speriamo bene:)
Il ruotino francamente te lo consiglio caldamente anche io........mi ha tolto un paio di volte da un pasticcio grosso.......

X