Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Comunque sono
Ottimo sconto direi......

Solite stranezze FCA.....anche io proprio non l'ho capito........

Ti hanno detto così poco i vari concessionari??
Io lo spero fortemente per la mia......mi arriverebbe massimo per fine luglio......belloooooooooo

Comprando a metà giugno, arriverebbe a fine luglio: ad agosto non consegnano.

Infatti.....io ordinata l'8 giugno e mi hanno dato come termine massimo il 5 settembre ma il venditore stesso mi ha detto che pensava in una consegna più rapida!

La penso uguale.....purtroppo questo è un problema, l'usato ha la concorrenza creata dal marchio stesso date le km0 (che spero per Stelvio non esisteranno mai) e gli sconti elevati......se penso a quello che hanno fatto con Giulietta.....è ovvio che con 17-18k ti prendi una Giulietta base che più base non si può ma molti questo non lo capiscono e quotazioni delle nostre vetture imbottite di optional ne risentono......

Comunque se non avessi utilizzato lo sconto ingegneri, senza permuta, ho ricevuto il 9,5%.

- Informazione Pubblicitaria -
Lo sconto se sommi l'ipt è del 16,25%.
Ho avuto da FCA SCONTO 14% perché iscritto all'ordine dell'ingegneri di Bologna. La promozione è valida sino al 12/2017 e non è cumulabile con altre (non avendo permuta mi è andata di lusso).
Stesso sconto mio...ma io ero un cliente premium di altra marca dove c'è un extra. Poi ho anche avuto un'ottima valutazione usato. Secondo me si sono comportati benissimo.

Anche per le Jag F Pace si arriva al 10% di sconto che e' quello che ho avuto io sulla stelvio. Idem per la GLC COupe. Ormai la concorrenza e' agguerrita in questo settore e sfornano modelli ogni mese.
Tra l'altro come dicevate a KM 0 se ne trovano (mi riferisco a F Pace e tedesche) per cui non possono esagerare, anche considerando che le versioni base non hanno quasi nulla e spendi dal 10% and 15% in accessori per avere un'auto decente.

Comunque se non avessi utilizzato lo sconto ingegneri, senza permuta, ho ricevuto il 9,5%.

Il 9,5 senza permuta è uno sconto allineato alla concorrenza, ci sta.

Io prima di giocare la carta dello sconto dipendenti ero arrivato al 7 con permuta, che però mi veniva sopravvalutata essendo Premium.

Convenzioni o no, 15 e oltre di sconto su Stelvio è alto, quando mi ha detto che per i dipendenti stava al 15 ho strabuzzato gli occhi, di solito per modelli appena usciti si aggirava sull'8.

Forse lo fanno per metterne un buon numero in strada da subito, e non dare l'idea che si già un flop, viva l'occhiometro...

Speriamo che con queste Giulia/Stelvio non si parta con le km zero.

• Like
Reactions: pisilio
Il 9,5 senza permuta è uno sconto allineato alla concorrenza, ci sta.

Io prima di giocare la carta dello sconto dipendenti ero arrivato al 7 con permuta, che però mi veniva sopravvalutata essendo Premium.

Convenzioni o no, 15 e oltre di sconto su Stelvio è alto, quando mi ha detto che per i dipendenti stava al 15 ho strabuzzato gli occhi, di solito per modelli appena usciti si aggirava sull'8.

Forse lo fanno per metterne un buon numero in strada da subito, e non dare l'idea che si già un flop, viva l'occhiometro...

Speriamo che con queste Giulia/Stelvio non si parta con le km zero.

Comunque su AutoScout24 già ci sono stelvio a km0

Che palle, speravo solo quelle ex-prova......

Su autoscout ci sono solo quelle ex prova. Comunque per lo sconto dipende molto dalla zona e dal conce...io alla fine ho ricevuto oltre che il 16. Penso che un certo margine operativo li hanno...in quanto nuovi clienti da prendere a tutti i costi. Poi c'è quello che tira. ..e quello che stratiRa. ..come io :)

• Like
Reactions: pisilio
Il margine operativo dipende da quanto ti concede la Casa e da quanto tira il modello.
Probabilmente siccome finora le Alfa si vendevano pe lo più lm zero o iperscontate, i conce cercano di realizzare il più possibile prima che l,onda iniziale venga meno, e così rovinano il mercato.
Rassegniamoci, mi anche queste Giulia/Stelvio non saranno Premium, e tra un po' le vedremo in vendita al prezzo delle Skoda.

Peccato, con il senno di poi sarebbe stato meglio non lasciarsi trascinare dalla passione ed aspettare qualche mese.
Come al solito per Fiat.

Scusate lo sfogo ma tutto ciò mi lascia un po' con l'amaro in boccia.

X