Ragazzi firmato contratto oggi...il concessionario mi ha garantito la macchina entro la prima settimana d'agosto...poco importa...mi stavo mangiando il cranio con continue configurazioni...mi hanno inoltre confermato, per chi fosse interessato, che prima di fine anno non si vedrà il carplay, mentre da luglio aumento dei listini.
Non sapevo che in concessionaria, in amministrazione, lavorasse un'amica di mia moglie...quando mi ha visto, fatti i convenevoli, mi ha detto che avevo fatto bene a firmare il contratto prima di luglio, in quanto, da comunicazione FCA, da luglio aumento dei listini...non penso sia una caz...vedremo anche questo...non vedo l'ora di gustarla...
Si...peccato che una tiguan decente costa 35.000 euro e vai su una carola, che a 100000km scoppia cambio e motore...
Io vedo solo che anche stasera arrivato al mare con la stelvio ero quasi imbarazzato...tutti a girarsi a guardare.
Sai che questa è una cosa che imbarazza un po' anche me?
Probabilmente durerà poco, ma il fatto che in strada attiri moltissimo gli sguardi...per fortna che c'è la frenata assistita, pensa la figuraccia di tamponare in mondovisione a bordo della Stelvio nuova fiammante!!
avrei potuto dire "Giulietta gigante" o altre amenità, giacché non sono del partito dei Suv_ Comunque gia' che ci sono, non capisco la politica Fiat: bastava mettere il logo Alfa o Maserati sul ducato..
Oggi ho quasi preso paura...mi è partita la fenAta assistita su una rotonda...bisogna starci attenti.
Be dai. ..finché sono sguardi...ci sta , soprattutto di sera ha fanali fighi da matti. Finché non se ne vedono tante in giro sarà così.
Importante Basta che non la rubino. Non è pwr soldi...è assicurata bene...ma aspettare 3 mesi un'altra mi verrebbe un collasso.