e mica mi dimentico che tu sei qll che ha esordito dicendo che la 159 è vecchia e che apprezzi la linea della classe b.... già solo per qst non è che dovresti essere cacciato a pedate ma non dovevi proprio entrarci in qst forum..... e adesso fa l'esperto di alfa co 2 settimane che s'è comprato un suv... suv che incarna lo stile alfa... eggià... in alfa han fatto 10k progetti di suv in 100 e passa anni di storia..... se alfa ha avuto il declino è perché è pieno di italioti che "apprezzo la linea della classe b".....
e poi si permette di dire agli altri che hanno il prosciutto sugli occhi.... e qnd apprezzavi la linea della classe b eri drogato? o cosa?
Non dir cazzate, non ho MAI detto che apprezzo la linea della classe B, dimmi dove l'ho scritto altrimenti vattene a quel paese.
Siccome la tua cultura automobilistica si ferma alla 159 non è che con te ci sia molto di cui parlare.
Se avessi la compiacenza di andare un millimetro oltre le tue convinzioni da fanboy, vedresti come Stelvio , un SUV (quindi piuttosto lontano da quello che è sempre stato Alfa, ma anche perché all'epoca i SUV non esistevano) si avvicina molto di più a quello che era la linea di pensiero Alfa con la A maiuscola, di quanto lo facciano tutte le alfa dell'era Fiat precedenti.
Se riuscirai a superare quel tuo complesso di inferiorità legato alla 159, potremo discutere serenamente di quanto nel complesso la 159 fosse un'ottima auto, ma di quanto non fosse adatta a rivestire il ruolo di ammiraglia Alfa Romeo.
Ma ti anticipo che si dovrà discutere serenamente di argomenti tecnici, non di cole idee ed opinioni.
Son due settimane che ho comprato un'Alfa, ma parlando di auto, da quanto intuisco da tuoi post, potresti imparare qualcosa dal sottoscritto...
E, ripeto, RIPORTAMI DOVE HO SCRITTO CHE LA CLASSE B SAREBBE UNA BELLA AUTO, a questo punto lo pretendo.
Altrimenti su questo punto PRETENDO le tue scuse.
Scusate lo sfogo, ognuno ha le sue opinioni in fatto di auto, e tutte rispettabili, ma NON ACCETTO che mi si mettano in bocca parole che non ho detto né attacchi personali, e non accetto che si cerchi di limitare la libertà di espressione solo perché non si condividono certe idee.
Proprio io che mi son sempre schierato dalla parte di Alfa, anche qui, devo sentire una reprimenda tanto assurda e campata in aria...