Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

avrei potuto dire "Giulietta gigante" o altre amenità, giacché non sono del partito dei Suv_ Comunque gia' che ci sono, non capisco la politica Fiat: bastava mettere il logo Alfa o Maserati sul ducato..
Ma
...meglio che vai a comprarti una x1 va'. SaRa il troll mona dell'altra settinana.

Newtrolls troppo anziani anche per me; con il capitale che ci vuole per una Stelvio o una Levante, mi comprerei una super Giulia o una sportiva coupé o spider_ Ma mi arrendo alla nuove tendenze, viva i furgoncini

Il mondo é bello perché è vario no? Ognuno e libero di spendere i propri soldi come vuole senza bisogno che qualcuno gli dica che è un furgone o una Tiguan o altro. Magari qualcuno voleva la Giulia poi ha preso Stelvio per comodità visto che come qualità di guida sono simili. A te piace Giulia (anche a me) è ad altri la Stelvio. A chi la Tiguan e a chi la golf R.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, i troll (che per inciso non si trovano solo sui forum, ma anche nella vita reale) vanno ignorati. Punto. Vedete come si pone il soggetto, è deliberatamente provocatorio, avrebbe potuto dire "a me non piace" punto, invece cerca di provocare. Su non credo siamo bambini, se ci siamo potuti prendere quest'auto, quindi comportiamoci da adulti e non diamo corda a comportamenti puerili.

• Like
Reactions: pisilio e Drebkb
Ragazzi, i troll (che per inciso non si trovano solo sui forum, ma anche nella vita reale) vanno ignorati. Punto. Vedete come si pone il soggetto, è deliberatamente provocatorio, avrebbe potuto dire "a me non piace" punto, invece cerca di provocare. Su non credo siamo bambini, se ci siamo potuti prendere quest'auto, quindi comportiamoci da adulti e non diamo corda a comportamenti puerili.
A me non piace.
Va bene così?
Mi fermo sempre ad ammirare una porsche911, la cayenne è ideale per la pipi' del mio cane

Non ti piace e vieni a romper le balle qua? Ma...per me sei quello che ha il macan usato di terza mano comprato a rate. ( anzi...che sogni)

• Like
Reactions: romeogiuliato
io parlo di auto, non faccio riferimenti personali

Ciao, c'è qualche altro amico che ha conferma dell'aumento listino a luglio?

L'auto berlina o coupè o Suv o Sw è una scelta soggettiva.
Posso dire che un'auto non mi piace ma non che non sia una bella auto.

quando posterò le foto della mia stelvio blu montecarlo con gli interni beige, finiture cromate, pinze freni gialle, mancorrenti in alluminio e inserti in noce, vorrò vedere a chi non possa piacere! il bello è assoluto e universale.

X