Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Un altro ex svedese....io ho ancora un'XC60 a fianco di Stelvio....

Ottimo acquisto!!

Un altro ex svedese....io ho ancora un'XC60 a fianco di Stelvio....

Ottimo acquisto!!
Io ce l' avrò fino a settembre. Ottima auto, niente da dire, in cinque anni e 150mila km mai un problema, solo un paio di lampadine allo xeno bruciate, però avevo voglia di qualcosa di più emozionante ...

Molto ma molto bella complimenti. Io avrei messo anche pelle rossa, ciliegina sulla torta!!!
Eh si i tempi di consegna sono lunghi!

- Informazione Pubblicitaria -
Io ce l' avrò fino a settembre. Ottima auto, niente da dire, in cinque anni e 150mila km mai un problema, solo un paio di lampadine allo xeno bruciate, però avevo voglia di qualcosa di più emozionante ...

Beh, anche la mia finora è un orologio svizzero, poi essendo la versione da 215 cv diciamo che non è un'Alfa ma a livello di emozioni non scherza, peccato per qualche scricchiolio di troppo.

Ti anticipo che sentirai la mancanza dei sedili svedesi e di quell'ergonomia per cui tutto è lì dove ti aspetti che sia, sotto la punta delle dita...per il resto non credo ti pentirai del cambio.

• Like
Reactions: CR1S
Buonasera a tutti,
sono felice possessore, da meno di una settimana, di una Stelvio 210 cv. Bella bella e grande motore e guida! devo però chiedervi se avete notizie dell'impianto Harman Kardon ... io lo trovo veramente mediocre. Solo prese usb e qualità da prodotto economico. Il confronto con il mio precedente Bang & Olufsen Audi è improponibile. Sto pensando di rivolgermi ad un centro specializzato per migliorarlo. Che peccato però, vista la qualità complessiva dell'auto! Mi piacerebbe avere vs opinioni. Grazie

Sul HK non ti so dire ma perché non ci presenti la tua Stelvio con foto nella sezione garage?? ;)

Buongiorno ragazzi,
da oggi aumento del listino di 40€ e aggiunto il sistema FSD per controllo rollio a 500€.
Per quello che sapevo il sistema FSD doveva essere presente sul pack sport: in italia non inserito, si paga a parte.

Nessuno aumento sugli optional.
Del carplay e dei full led nessuna info.

Raga ma se chiamo il concessionario e faccio inserire il frequency selective damping?!? :D

Koni Kit FSD: La rivoluzione dell'assetto!

Ultima modifica:
Boh ancora non è uscito il listino ufficiale sul sito......ma mi chiedo: ovvio che su larga scala fanno cifre molto consistenti ma ha senso aumentare i listini di soli 40 euro? Non si fa più bella figura a lasciare così?

• Like
Reactions: tcard
Boh ancora non è uscito il listino ufficiale sul sito......ma mi chiedo: ovvio che su larga scala fanno cifre molto consistenti ma ha senso aumentare i listini di soli 40 euro? Non si fa più bella figura a lasciare così?
Ieri bloccato il configuratore, oggi aumentata la macchina base di 40€ e aggiunto su sezione "varie" il sistema FSD a 500€.
Penso che da lunedì ci saranno quelli confermati e rimango della tua idea che un aumento di 40€ ha poco senso.
Vedremo.

• Like
Reactions: pisilio
Buonasera a tutti,
sono felice possessore, da meno di una settimana, di una Stelvio 210 cv. Bella bella e grande motore e guida! devo però chiedervi se avete notizie dell'impianto Harman Kardon ... io lo trovo veramente mediocre. Solo prese usb e qualità da prodotto economico. Il confronto con il mio precedente Bang & Olufsen Audi è improponibile. Sto pensando di rivolgermi ad un centro specializzato per migliorarlo. Che peccato però, vista la qualità complessiva dell'auto! Mi piacerebbe avere vs opinioni. Grazie
io non l'ho comprato. sentirò come funziona l'impianto di serie. ho privilegiato tutto il resto

X