è la quarta volta che butti merda sulla 159..... ti dicessi tutto qll che meriti sarei bannato a vita.....
Ma che cavolo dici?
Non ho buttato merda sulla 159, in un post tempo fa avevo scritto che era stato un progetto poco adatto allo spirito Alfa, e lo penso, e lo scriverò all'infinito, e lo sapevano anche a Torino, tanto è vero che le hanno fatto fare una brutta fine.
Che poi tu sia un fan sfegatato di Alfa che probabilmente apprezza anche l'Arna è un problema tuo, scusa se io non ho gli occhi foderati di mortadella.
Se poi vuoi dirmi quello che pensi, accomodati, non credere che non abbia argomenti per rispondere, con Fca ci lavoro.
E potrei dirti tutto senza correre il rischio di farmi bannare.
In questo post che inspiegabilmente tanto ti ha turbato, NON ho scritto nulla contro la tua amata 159, ho critto che, FINALMENTE, le Alfa del progetto Giorgio sono tornate ad incarnare quello che era lo spirito Alfa Romeo di prima che subentrasse Fiat, mentre in precedenza era Fiat riviste (la 159 in effetti è un discorso leggermente a parte).
Se le Alfa Romeo che vai tanto difendendo erano così perfette, perché hanno quasi portato il marchio alla chiusura?