Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

avrei potuto dire "Giulietta gigante" o altre amenità, giacché non sono del partito dei Suv_ Comunque gia' che ci sono, non capisco la politica Fiat: bastava mettere il logo Alfa o Maserati sul ducato..

Vero, meglio mettere lo stemma Alfa sulla Tipo per ottenere la nuova Giulietta, in fondo lo avevano fatto con la Stilo per la Giulietta attuale, no?
Lo avevano anche fatto con la Punto per ottenere la Mito...

C'è più DNA Alfa nella Stelvio che in tutte le presunte Alfiat dalla 155 ad oggi messe insieme, quindi il tuo voler polemizzare è sterile ed inutile.

quando posterò le foto della mia stelvio blu montecarlo con gli interni beige, finiture cromate, pinze freni gialle, mancorrenti in alluminio e inserti in noce, vorrò vedere a chi non possa piacere! il bello è assoluto e universale.
Non per i troll ovviamente ;).
Bella configurazione, complimenti!

Vero, meglio mettere lo stemma Alfa sulla Tipo per ottenere la nuova Giulietta, in fondo lo avevano fatto con la Stilo per la Giulietta attuale, no?
Lo avevano anche fatto con la Punto per ottenere la Mito...

C'è più DNA Alfa nella Stelvio che in tutte le presunte Alfiat dalla 155 ad oggi messe insieme, quindi il tuo voler polemizzare è sterile ed inutile.
ho detto che non mi piacciono i suv, quello che dici te è vero ma ci mancherebbe altro: Stelvio è un 'auto da 50mila euro e rotti su cui la casa ha fatto un investimento monstre

- Informazione Pubblicitaria -
come se stelvio e giulia non fossero alfiat.......

No, non sono Alfiat, sono Alfa concepite da Fiat secondo i principi della vecchia Alfa.

Le Alfiat erano Fiat rimarchiate Alfa, c'è una bella differenza.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
No, non sono Alfiat, sono Alfa concepite da Fiat secondo i principi della vecchia Alfa.

Le Alfiat erano Fiat rimarchiate Alfa, c'è una bella differenza.
è la quarta volta che butti merda sulla 159..... ti dicessi tutto qll che meriti sarei bannato a vita.....

Non capisco il sparlare male di Alfa sul ns Forum.
Sicuramente alcune versioni Alfa avevano qualvolta perso in qualità.

è la quarta volta che butti merda sulla 159..... ti dicessi tutto qll che meriti sarei bannato a vita.....

Ma che cavolo dici?
Non ho buttato merda sulla 159, in un post tempo fa avevo scritto che era stato un progetto poco adatto allo spirito Alfa, e lo penso, e lo scriverò all'infinito, e lo sapevano anche a Torino, tanto è vero che le hanno fatto fare una brutta fine.
Che poi tu sia un fan sfegatato di Alfa che probabilmente apprezza anche l'Arna è un problema tuo, scusa se io non ho gli occhi foderati di mortadella.

Se poi vuoi dirmi quello che pensi, accomodati, non credere che non abbia argomenti per rispondere, con Fca ci lavoro.
E potrei dirti tutto senza correre il rischio di farmi bannare.

In questo post che inspiegabilmente tanto ti ha turbato, NON ho scritto nulla contro la tua amata 159, ho critto che, FINALMENTE, le Alfa del progetto Giorgio sono tornate ad incarnare quello che era lo spirito Alfa Romeo di prima che subentrasse Fiat, mentre in precedenza era Fiat riviste (la 159 in effetti è un discorso leggermente a parte).

Se le Alfa Romeo che vai tanto difendendo erano così perfette, perché hanno quasi portato il marchio alla chiusura?

Non capisco il sparlare male di Alfa sul ns Forum.
Sicuramente alcune versioni Alfa avevano qualvolta perso in qualità.

Io non parlo male di Alfa nel forum, dico quello che penso, tutto lì.
Capisco che un forum sia un gruppo di persone amanti del marchio, ci mancherebbe, ma non si può negare l'evidenza.

Anzi, proprio perché sono un amante del marchio Alfa Romeo, mi arrabbio quando vedo realizzazioni non all'altezza della sua fama!

Io non parlo male di Alfa nel forum, dico quello che penso, tutto lì.
Capisco che un forum sia un gruppo di persone amanti del marchio, ci mancherebbe, ma non si può negare l'evidenza.

Anzi, proprio perché sono un amante del marchio Alfa Romeo, mi arrabbio quando vedo realizzazioni non all'altezza della sua fama!
La"fama" Alfa era dovuta alla qualità dei motori e dei materiali dei componenti. Passata a Fiat è cominciato il declino rischiando anche la chiusura...
Le nuove Alfa sono buone ma non ottime.
La 1 serie ha sempre problemi.Bisogna attendere sempre la 2 serie affinché i problemi siano risolti.
Con Alfa non era mai successo.
Le Alfa anni 80 circolano ancora e sono perfette!!!!!

X