Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

non saprei...tu a che pensavi... :rolleyes:

lo dicevo perchè spero non siano gli ultimi! per gli altri euro la penso nello stesso modo vostro.

io sono del parere che alla fine basta lavarla. poi che sia super luccicante o no...pazienza. anche io quei 500 euro se capita li spendo in altro modo;)
inoltre non è che quando la vai a rivendere, te la valutano di più, manco la guardano.

• Like
Reactions: ziopalm e weneto
- Informazione Pubblicitaria -
i lavaggi, anche se accurati, lasciano i segni tipo ologramma. desidero vedere e mantenere l'effetto a specchio.
poi, per carità, i gusti sono opinabili proprio perchè tali.
Oggi sono passato dal concessionario e ho visto gli accessori ordinati: megasacca per coprire il sedile posteriore creando un vascone di carico. dotato di cerniere laterali e agganci ai poggiaresta anteriori. oltre al copribaule con i velcro. il tutto in nero logato Alfa. belli! adesso ci vorrebbe la macchina..

Anch'io penso faro' la protezione, una volta risolto il problema specchietto

Myst ciao! vai a vedere il sito Ferrari auto restore a monza. giusto per avere un'idea. immaginati i sassolini che in autostrada piombano sul cofano e sul vetro.... costa, certo, ma forse ne vale la pena.

Eh pero' a me hanno detto che non fa granche' contro i sassi, per quello sarebbero meglio le pellicole, ma mi pare siamo sui 2500 euroz almeno...

oddio, contro le pietre c'è poco da fare. comunque.
2.500 euro? non penso proprio. tra 400 e 700 ma andrò a vedere di persona.

Io intendo 2500 per applicare la pellicola, mentre 500 per il nanotech

quando ho un momento vado a sentire. tu almeno hai la macchina! io solo un paio di accessori!

X