Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Contro i sassolini il detailing non può fare nulla...e per spendere 2500€ mi costa meno far rivedere il frontale da un carrozziere ogni tanto...

• Like
Reactions: ziopalm e rena64
ascolto tutti i pareri.... sempre

Contro i sassolini il detailing non può fare nulla...e per spendere 2500€ mi costa meno far rivedere il frontale da un carrozziere ogni tanto...
contro i sassolini l'unico nano che funziona è proprio mettere un nano (persona bassa) sul cofano che ti fa da scudo...

- Informazione Pubblicitaria -
contro i sassolini l'unico nano che funziona è proprio mettere un nano (persona bassa) sul cofano che ti fa da scudo...
Oppure quella bruttissima copertura di tela nera con annesso spoilerino che si vede sui cofani delle macchine polacche....

rettifico: non è che tengo in conto tutti i pareri! tra i buchi sul cofano e la macchina polacca mi volete male!!.
comprerò una stelvio sostitutiva, detta anche vettura di cortesia.. me la presto da solo.

• Like
Reactions: Myst e alex1975bz
tanto qui in svizzera basta spostare la targa da una macchina all'altra senza tanti casini....

• Like
Reactions: alex1975bz
tanto qui in svizzera basta spostare la targa da una macchina all'altra senza tanti casini....
mmm...proprio oggi ho armeggiato con la "nostra italica" targa avvitata, e ho tolto il porta targa in ferro con nome concessionaria che proprio mi dava noia, e che avevano avvitato al supporto nero originale che da già alfa, e avvitato la targa lì direttamente, avendo cura di mettere del biadesivo sotto, così non si imbarca al centro. bel lavoro pulito, e anonimo;) e mezzo kilo in meno:p

mmm...proprio oggi ho armeggiato con la "nostra italica" targa avvitata, e ho tolto il porta targa in ferro con nome concessionaria che proprio mi dava noia, e che avevano avvitato al supporto nero originale che da già alfa, e avvitato la targa lì direttamente, avendo cura di mettere del biadesivo sotto, così non si imbarca al centro. bel lavoro pulito, e anonimo;) e mezzo kilo in meno:p
bello! condivido

Comunque sulle pellicole @Myst non ha tutti i torti, se si vuole il massimo della protezione si applicano, non a caso le hanno tutte le supercar in circolazione.

Proteggono sia da urti contro sassi, graffi, insetti, infiltrazioni, intemperie e sporco. Sono molto più efficaci del nano.. certo si va anche su altri pezzi però

Per altre info ho trovato questo sito: Automotive - Isofilm

Allegati

• 20170706_182627.jpg
    20170706_182627.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 180
X