Campania Chiacchiere tra campani

buonasera a tutti!
Marciano il raduno è sparito solo come discussione, finora resta fissato per il 30 ottobre.

Buonasera amici, vedo che c'è un pò di panico per il raduno del 30 Ottobbre per la sparizione della discussione e messaggi. Vabbè dai c'è ancora tempo, forza e coraggio.
Ma Pasquà&Claudio ma il 30 allora non ci sarete per quella visitina a Cosenza? Dobbiamo posticipare ?

Buona notte amici campani e non, "mi vò a durmì" (io vado a dormire) :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Conto di ripostare il programma nella giornata di oggi...porca miseria...già il tempo è quello che è, poi ci si mette anche la "corruzione del database"...

buon giorno a tutti!
oggi piove che è una meraviglia
questa è la situazione meteo alle ore 11 a Pozzuoli (NA) IMAGE_098.jpg

Buonasera amici, vedo che c'è un pò di panico per il raduno del 30 Ottobbre per la sparizione della discussione e messaggi. Vabbè dai c'è ancora tempo, forza e coraggio.
Ma Pasquà&Claudio ma il 30 allora non ci sarete per quella visitina a Cosenza? Dobbiamo posticipare ?

purtroppo il circuito ci ha dato buca e abbiamo dovuto cambiare data...quindi il 30 non potremo esserci con nostro sommo rammarico; se si potesse posticipare contiamo di esserci...ci dispiace solo che avevate già programmato tutto...

Giò ho lasciato un avviso nel gruppo su fb, ma ho notato che nessuno lo frequenta più...mmmmm

Giò ho lasciato un avviso nel gruppo su fb, ma ho notato che nessuno lo frequenta più...mmmmm
Vado a leggerlo subito Claudio. Per il 30 stai tranquillo fatevi il vostro raduno se poi c'è la possibilità di posticipare l'incontro di Cosenza ve lo facciamo sapere ovviamente.

X